Un posto al sole: tutte le anticipazioni dal 6 al 10 giugno

Le trame delle nuove puntate della settimana della soap in onda su Rai 3: Raffaele deve reggere una pressione enorme per difendere la sua famiglia

Un posto al sole
Fonte: instagram @unpostoalsole

Un posto al sole torna lunedì nel consueto appuntamento delle 20:45 su Rai 3. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni dei nuovi episodi della settimana della soap opera dal 6 al 10 giugno 2022. Ma attenzione: giovedì 9 giugno UPAS non andrà in onda.

Lunedì 6 giugno

Vittima del ricatto con cui i camorristi minacciano la sua famiglia, Raffaele è sempre più teso, ma decide di non dire nulla a Eugenio. Il suo comportamento strano, però, desta l’attenzione di Viola e Ornella. Cristina torna a trovare il padre a Napoli, ma non gradisce affatto la presenza di Lara in casa.

Martedì 7 giugno

Raffaele cerca di gestire le minacce dei camorristi da solo, ma finisce con insospettire anche le persone vicine a lui. Roberto prova a spiegare a sua figlia il motivo per cui Lara è a casa loro. Nel frattempo, la crisi sentimentale di Jimmy sembra non avere fine, e il povero bambino non sa se ascoltare i consigli di Serena o quelli di Micaela.

Mercoledì 8 giugno

Raffaele è costretto a mentire alla sua famiglia per tenere le persone a lui care fuori pericolo dalle minacce, ma il peso della situazione si fa insopportabile. Jimmy e Cristina – nonostante le differenze e le incomprensioni delle proprie famiglie – si trovano sempre meglio insieme. Michele decide di tornare a condurre il suo programma radiofonico.

Giovedì 9 giugno

Giovedì 9 giugno 2022 Un posto al sole non andrà in onda per fare spazio all’atletica: in diretta da Roma ci sarà la quinta tappa della Diamond League.

Venerdì 10 giugno

Stefano riprende a insistere con suo fratello Riccardo per convincerlo a vendere la proprietà di famiglia. Di fronte all’ennesimo rifiuto, il suo nervosismo è alle stelle, e finirà col colpire qualcuno del tutto innocente al Vulcano. Raffaele decide di aprirsi con Elvira e di raccontarle la verità sugli ultimi eventi, ma il consiglio della donna potrebbe rivelarsi sbagliato. Cerruti, infine, sembra pronto a dare una seconda possibilità a Bruno, ma Mariella non è della stessa idea e farà di tutto per impedirglielo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche