Un posto al sole: le anticipazioni dal 23 al 27 maggio 2022

Le trame di tutti i nuovi episodi della settimana della storica soap di Rai 3: Rossella compie un errore gravissimo e mette in pericolo la vita di un paziente

Un Posto al Sole
Fonte: instagram @unpostoalsolerai3

Fresca del suo 25esimo compleanno, la storica soap opera di Rai 3 Un posto al sole torna da lunedì con il consueto appuntamento delle 20:45. Cosa succederà questa settimana? Scopriamo insieme tutte le trame e le anticipazioni dei nuovi episodi dal 23 al 27 maggio 2022.

Lunedì 23 maggio

Nella prossima puntata di UPAS Silvia decide di rimandare la partenza per Bari e stare vicina alla figlia. Angela e Franco chiedono a Bianca di aiutarli a trovare il misterioso autore delle pericolose challenge che circolano online. Guido e Mariella, nel frattempo, dopo un simpatico confronto con Cerruti, decidono di partire per Siena.

Martedì 24 maggio

Ornella rimprovera Rossella, dopo che quest’ultima ha avuto un duro scontro con Virginia. Riccardo, inoltre, non smette di cercarla per parlare con lei, mettendola in grande difficoltà: al lavoro, infatti, "Ross" fatica a concentrarsi, e la sua disattenzione potrebbe avere delle conseguenze. Nel frattempo, Micaela e Manuela chiedono di poter trascorrere le vacanze estive con il piccolo Jimmy, ma Niko non sembra fidarsi del tutto. Giunti a Siena, Guido e Mariella vanno subito a caccia della verità sul Dottor Sarti, ma non rinunciano a godersi un po’ la città toscana.

Mercoledì 25 maggio

Lara è decisa a portare avanti la gravidanza e, nel suo scontro con Ferri, troverà un alleato inatteso. Sempre più stressata e in crisi, Rossella scopre che potrebbe aver addirittura messo a repentaglio la vita di un paziente.

Giovedì 26 maggio

Rossella è sconvolta dal suo errore e piomba in una crisi ancora più profonda. Virginia, intanto, cercherà di far ragionare Riccardo e fargli capire come stanno le cose realmente. Roberto continua a non accettare la situazione di Lara, e Filippo inizierà a riflettere sul comportamento del padre.

Venerdì 27 maggio

In seguito agli arresti e alla maxi operazione anti-camorra di Nicotera, il quartiere piomba nel caos: i superstiti vicini al clan Argento potrebbero riorganizzarsi per un nuovo attacco. Rossella, già provata di suo, rimane ancora più confusa nel vedere Silvia e Michele riavvicinarsi. A Siena, intanto, è il momento della resa dei conti tra Cerruti e Sarti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche