Un passo dal cielo 7: un'importante rivelazione sul caso di Roberta

Un nuovo caso da risolvere per i fratelli Nappi, che li porterà alla scoperta di un dettaglio fondamentale per arrivare alla verità sulla morte dell'amica.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Un passo dal cielo 7
Fonte: Ufficio Stampa Rai

A soli tre giorni di distanza dalla scorsa puntata, Un passo dal cielo torna con un nuovo episodio della settima stagione: a causa di un cambio di programmazione, infatti, la fiction torna in onda nella prima serata di Rai 1 domenica 7 maggio, con il settimo appuntamento. Vediamo quindi cosa dobbiamo aspettarci e quali nuove vicende coinvolgeranno i protagonisti.

Un passo dal cielo 7, la settima puntata

Nel settimo episodio di Un passo dal cielo, intitolato Il guardiano del lago, Manuela è impegnata in un nuovo e complicato caso da risolvere. Il guardiano di un albergo in riva ad un lago di montagna viene ritrovato in fin di vita, e la poliziotta, insieme al fratello Vincenzo, inizia ad indagare sulla sua vita per capire chi potrebbe essere il colpevole. Tutti gli indizi portano ad una sola persona: la figlia della vittima. Procedendo con le indagini, però, Manuela capisce di dover scavare più a fondo, e si rende conto che il lago può nascondere anche i segreti più impensabili. Proprio tentando di fare chiarezza sull’aggressione al guardiano, scopre un dettaglio che si rivela fondamentale per scoprire la verità sulla morte della sua amica Roberta. In più, Manuela deve fare i conti con il tradimento di una persona di cui pensava di potersi fidare ciecamente: è quindi arrivato, per lei, il momento della resa dei conti. Intanto, Vincenzo fatica ad uscire dalla crisi con Carolina, e deve tenere a bada Huber, che fatica a gestire la figlia incinta.

Quando e dove vedere Un passo dal cielo 7

Niente più appuntamenti del giovedì per la settima stagione di Un passo dal cielo, che per le ultime due puntate cambia collocazione nel palinsesto di Rai 1. La rete ammiraglia della tv di Stato ha infatti da poco acquisito di diritti per trasmettere in diretta le partite delle italiane in Europa League, in programma proprio per i prossimi due giovedì. Per questo, la fiction con Enrico Ianniello e Giusy Buscemi va in onda per due giorni di fila: si parte questa sera – domenica 7 maggio – con la settima puntata. Il finale di stagione è invece fissato per domani, lunedì 8 maggio, sempre in prima serata su Rai 1. Tutte le stagioni e gli episodi della fiction sono disponibili anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche