Un cuore due destini: Florence e Simon sempre più vicini alla verità

Secondo appuntamento con la nuova serie franco-belga in onda su Rai 1: i due protagonisti continuano ad indagare, mentre Zoè finisce nei guai.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Secondo appuntamento con Un cuore due destini, la nuovissima fiction in onda su Rai 1. Di produzione franco-belga, la serie ha come protagonista Florence, che vive grazie ad un cuore trapiantato: la donna decide di trovare la donatrice e scopre che si tratta di una ragazza, Ana, scomparsa a causa di un incidente d’auto. Insieme al padre di lei, Florence indaga per scoprire la verità sulla morte della ragazza. Martedì 11 luglio la seconda puntata: scopriamo tutte le anticipazioni.

Un cuore due destini, le anticipazioni della seconda puntata

Nei primi due episodi di Un cuore due destini, Florence si era messa in contatto con Simon, il padre di Ana, e insieme avevano deciso di indagare per scoprire la verità sull’incidente che ha ucciso la ragazza. La donna, con il suo cuore che batte nel petto, sente infatti una profonda connessione con lei, pur non avendola mai conosciuta. Nella seconda puntata, ancora una volta formata da due episodi, Simon e Florence riescono a rintracciare l’ex fidanzato di Ana, Jan: i due avevano scoperto che la ragazza, al momento dell’incidente, era incinta, e temono che il fidanzato possa essere coinvolto nella sua tragica morte. Mentre la madre è impegnata nelle sue indagini, Zoè finisce nei guai: la figlia di Florence fatica ad accettare di essere stata adottata, e fa una scoperta sconcertante sui motivi che hanno portato la madre ad adottarla.

In un momento di ribellione adolescenziale, Zoè si avvicina sempre di più al giovane Jan. La ragazza viene spinta involontariamente dalla madre – quasi ossessionata dalle indagini su Ana – tra le braccia di Jan. Lui fa parte infatti del gruppo di surfisti dal quale è sempre stata affascinata, e del quale fanno parte anche i suoi amici Max e Hugo. Questi ultimi la invitano ad una festa, dove diventa ufficialmente la nuova ragazza di Jan. Qui, però, i surfisti le chiedono di comprare per loro della droga, e scopre che lo spacciatore è proprio Jan.

Quando e dove vedere Un cuore due destini

Nuovi ed emozionanti sviluppi, dunque, ci attendono nella seconda puntata di Un cuore due destini. La fiction, che ha come protagonisti gli attori Claire Keim e Kevin Janssens, è composta da sette episodi: il secondo appuntamento è fissato per martedì 11 luglio il terzo e il quarto, in onda su Rai 1 in prima serata, a partire dalle 21.25. Come di consueto, tutte le puntate sono visibili anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche