Le anticipazioni di Un'altra verità, in onda il 4 maggio su Canale 5

Scopri tutto quello che c'è da sapere sulla seconda puntata della fiction francese con Camille Lou: sembra che il serial killer sia tornato

Un'altra verità
Fonte: Ufficio stampa France TV

Il 27 aprile ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova fiction Un’altra verità, una miniserie in sei episodi che va in onda in tre prime serate. Una produzione franco-belga, ideata da Bénédicte Charles e Olivier Pouponneau e diretta da Frédéric Berthe, che ha come protagonista Camille Lou.

Un’altra verità: cosa succede nella seconda puntata

La seconda puntata, composta da due episodi, va in onda mercoledì 4 maggio, e ha in serbo diverse sorprese e colpi di scena. Pauline Layrac, capitano della polizia di Biarritz, è incinta: all’ottavo mese di gravidanza, inizia ad avere qualche difficoltà sul lavoro e, dopo aver avuto un malore, la Procuratrice vorrebbe escluderla dal caso a cui sta lavorando. Lei, però, non vuole lasciare le indagini e insiste per restare, chiedendo di essere affiancata a suo padre, il comandante Joseph Layrac, che si occupava del caso nei primi Anni Duemila.

Nel frattempo, i genitori di Elaura tornano a casa, per poi scoprire che la figlia è scomparsa. Poco dopo, il corpo della ragazza viene ritrovato sulla spiaggia: è chiaro che Itsas, il serial killer, è tornato.

La trama di Un’altra verità

Un’altra verità, infatti, ruota proprio intorno a numerosi casi di omicidio che hanno sconvolto la cittadina di Biarritz all’inizio degli Anni Duemila, opera di un misterioso serial killer, chiamato appunto Itsas. Nel 2003 la protagonista, Audrey, è l’unica sopravvissuta tra tutte le giovani donne diventate poi le vittime dell’assassino. Ben 16 anni più tardi, nel 2019, la ragazza è diventata avvocato e vive a Parigi: ma quando scopre che il serial killer potrebbe essere ancora in circolazione, torna nella sua cittadina e inizia ad indagare su di lui.

La fiction, le cui ultime puntate sono previste per martedì 10 maggio, ha tra i suoi punti di forza una trama coinvolgente e appassionante, che tiene gli spettatori incollati allo schermo dall’inizio alla fine. Ma anche le location dove è stata girata, che comprendono le meravigliose spiagge della costa basca e il lungomare di Biarritz.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche