Finale per Il commissario Ricciardi: la confessione a Enrica

Martedì 21 marzo in prima serata Rai 1 il gran finale della seconda stagione: Lino Guanciale veste i panni del commissario e indaga su una sparatoria a teatro

Il gran finale di stagione de Il commissario Ricciardi 2 è arrivato. In questo doppio appuntamento settimanale consecutivo (ieri la terza puntata) va in onda questa sera la quarta e ultima puntata della seconda stagione dell’amata fiction con Lino Guanciale. Il protagonista nato dalla penna di Maurizio De Giovanni sarà impegnato a indagare su una sparatoria a teatro, ma anche a confrontarsi con i suoi veri sentimenti per Enrica. Scopriamo tutte le anticipazioni del quarto episodio de Il commissario Ricciardi 2, l’ultimo appuntamento stagionale.

Il commissario Ricciardi 2: anticipazioni della quarta puntata

L’ultima puntata della fiction di Rai 1, dal titolo "Rondini d’inverno", si aprirà a teatro. Al Teatro Splendor di Napoli, precisamente, e direttamente sul palco. Qui il popolare attore Michelangelo Gelmi spara – per esigenza del copione – all’attrice Fedora Marra, sua moglie nella vita. Qualcuno ha però sostituito il proiettile a salve con uno vero e proprio: la tragedia passa così dalla scena alla realtà. Alcuni parlano di complotto, la maggior parte accusa Gelmi. A entrare in scena questa volta non sarà un attore, bensì Luigi Alfredo Ricciardi, pronto a indagare sull’accaduto. Il commissario dovrà fare i conti anche con la sua confusa vita sentimentale: è arrivato il momento di confessare a Enrica i sentimenti che sa di provare ancora?

Il cast

Accanto a Lino Guanciale nei panni del commissario protagonista della serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, troviamo Maria Vera Ratti, Antonio Milo, Fiorenza D’Antonio, Serena Iansiti, Enrico Ianniello e Marco Palvetti.

Quando e dove vedere l’ultima puntata

La quarta e ultima puntata de Il commissario Ricciardi va in onda oggi martedì 21 marzo 2023 in prima serata a partire dalle 21:20 su Rai 1 e in streaming live su RaiPlay, dove sono disponibili on demand tutti gli episodi della stagione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche