Tutto pronto per The Voice Kids, tra i coach Elettra Lamborghini
Mentre la terza edizione di The Voice Senior, in onda venerdì 13 gennaio su Rai 1, sta per partire, è già tutto pronto anche per la versione dedicata ai più giovani.

Mentre siamo in attesa di veder partire la terza edizione di The Voice Senior, in onda venerdì 13 gennaio su Rai 1, è già tutto pronto anche per la versione dedicata ai più piccoli del programma.
Stando a quanto riporta Tv Blog, infatti, nelle prime settimane di marzo, vedremo debuttare sul primo canale di Stato, The Voice Kids, edizione del format volta a far conoscere i talenti dei giovanissimi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppProprio come per la versione ‘matura’ del programma, anche la conduzione del talent show è nelle mani di Antonella Clerici. Stessi nomi, o quasi, anche per i giurati-coach: ritroveremo, quindi, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Assenti, invece i Ricchi e poveri, impegnati, dopo The Voice Senior, in una serie di concerti.
A sedersi sulla poltrona rossa del talent musicale, ci sarà quindi un quarto giudice-coach. Il nome è caduto su Elettra Lamborghini, volto noto soprattutto tra i più giovani, quindi perfetta per un talent con concorrenti in quella fascia d’età.
Ma non solo. La cantante è stata anche coach nell’edizione del 2019 di The Voice of Italy, e per questo conosce molto bene le dinamiche interne del programma. Allora la conduzione fu affidata a Simona Ventura e i compagni di viaggio di Elettra Lamborghini furono Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio.
La data definitiva della messa in onda del programma non è ancora certa, ma pare cadrà i primi due sabati di marzo 2023, subito dopo la finale dell’edizione Senior, naturalmente su Rai 1.