The Voice Senior 3: arrivano i Ricchi e Poveri al posto di Orietta

Invariata invece il resto della formazione, composta dalla presentatrice Antonella Clerici, affiancata dal trio di giudici: Gigi D'Alessio, Clementino e Loredana Berté

The Voice Senior
Fonte: Rai Play

Ritorna a gennaio 2023, con la sua terza edizione, uno dei talent di canto più amati d’Italia: The Voice Senior. Quest’anno dietro la poltrona dei giudici entrano due nuovi componenti, i Ricchi e Poveri, che vanno a sostituire la molto amata dal pubblico Orietta Berti.

La conferma ufficiale

Non era un mistero che la Rai avrebbe riportato in tv il format, The Voice Senior aveva infatti nella scorsa stagione ottenuto un vastissimo consenso da parte del pubblico, superando addirittura la sua versione canonica. Il talent dedicato a chi ha una smodata passione per il canto e vuole cimentarsi in una nuova avventura, ma ha ormai superati i sessant’anni, torna quindi sulle nostre televisioni. Ma le sorprese non finiscono qui. Come è noto infatti Orietta Berti, giudice del programma, ha spostato momentaneamente le sue attenzioni verso i lidi Mediaset, come opinionista al Grande fratello Vip 7. Sarà quindi necessario trovare un sostituto per la sua poltrona di giudice. Ma perché limitarsi ad un solo Vip, quando puoi averne due? A prendere il suo posto saranno infatti i Ricchi e poveri, Angela Brambati e Angelo Sotgiu entrano quindi a far parte del cast del celebre show. Invariata invece il resto della formazione, composta dalla presentatrice Antonella Clerici, affiancata dal trio di giudici composto da Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Berté.

Quando tornerà in onda lo show?

Le registrazioni di The Voice Senior 3 sono già iniziate. Saranno ben sette, quest’anno, le serate destinate al format. Ma per assistere alla competizione e scoprire i nuovi volti del programma bisognerà attendere ancora un po’. La prima puntata dello show andrà in onda venerdì 13 gennaio. L’appuntamento in prima serata si fermerà soltanto per la settimana del Festival di Sanremo, prevista dal 7 all’11 febbraio 2023, mentre la finale dello show si svolgerà come sempre in diretta.


Potrebbe interessarti anche