
Ripartono i talk in prime time: da Porro alla Berlinguer, le date d’inizio
Una nuova stagione televisiva fa finalmente il suo ingresso, e pian piano vengono rese note le puntate pilota di tutti i grandi talk del prime time. Vediamoli insieme
-
Fonte: Nove1/6
I cambi di emittente
Parlando in particolare di trasferimenti e cambi di casacca, tra i programmi più attesi di questa stagione figurano sicuramente Che tempo che fa ed È sempre Bianca. Il primo è il format di Fabio Fazio, che passa da Rai 3 a Nove, e il cui inizio è previsto per il 15 ottobre. Per Bianca Berlinguer invece si slitta solo di un canale, approdando su Rete 4, con un inizio previsto per il 5 settembre. Molto atteso è però anche il nuovo programma di Massimo Gramellini, in partenza il 23 settembre su La 7, nonostante lui sia cresciuto in Rai: In altre parole. Lo show andrà in onda a partire dalle 20:35.
-
Fonte: La72/6
Piazzapulita
l programma di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli, con ospiti in studio ed in collegamento, è ormai pronto per la nuova stagione. La 7 ha infatti programmato il suo inizio per il 14 settembre.
-
Fonte: Ufficio Stampa Rai3/6
Avanti popolo
Tutto a posto anche per Avanti Popolo, il nuovo programma tv su Rai 3 con la conduzione Nunzia De Girolamo. Un titolo che richiama i canti della sinistra, per uno show in partenza il 3 ottobre.
-
Fonte: facebook4/6
I cult di La 7
I telespettatori di La 7 saranno felici di sapere che i loro programmi preferiti torneranno molto presto. Propaganda Live farà il suo atteso ritorno venerdì 15 settembre, mentre DiMartedì arriverà già dal prossimo 19 settembre.
-
Fonte: La 75/6
In onda
La 7 comincia la stagione alla grande, dando il suo benvenuto anche a In onda, il programma di approfondimento quotidiano condotto da Marianna Aprile e Luca Telese, che ritorna ufficialmente il 24 settembre.
-
Fonte: Mediaset Infinity6/6
Partenze da definire
Vicinissimo anche lo start dei talk storici di Rete 4. Nicola Porro inaugurerà la stagione di Quarta Repubblica lunedì 4 settembre, poi a ruota partiranno Fuori dal Coro di Mario Giordano (mercoledì 6 settembre) e Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio.