Tu si que vales verso il gran finale: chi sono i finalisti, anticipazioni, quanto incassa il vincitore

Stasera su Canale 5 va in onda l’ultima puntata del talent show di Canale 5: scopriamo gli artisti in gara, montepremi e ospiti speciali della serata.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Con l’emozione che culmina nell’attesa, stasera in tv su Canale 5, si terrà la finale della decima edizione di Tu si que Vales. Un viaggio emozionante che ha visto 16 talentuosi artisti cimentarsi in straordinarie esibizioni, conquistando giudici e pubblico. Ognuno di loro ha superato prove difficili e sfide impegnative per arrivare a questo punto cruciale: chi si aggiudicherà la vittoria e il premio di 100 mila euro in gettoni d’oro?

Gli ospiti speciali e il trio di conduzione

La serata sarà arricchita dalla presenza di ospiti d’eccezione e dalla professionalità del trio di conduttori composto da Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara. In studio, accanto ai conduttori, non potranno mancare le iconiche figure di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Un team affiatato pronto a vivere insieme ai finalisti e al pubblico una serata indimenticabile.

Tra i 16 finalisti, si sono distinti per talento, creatività e dedizione. Nella rosa dei partecipanti, spiccano nomi come Enzo Weyne, illusionista magico, i Duo Vita, acrobati di grande classe, i Messoudi Brothers, abili giocolieri, e Duo Artur e Esmira, eccellenti acrobati. La lista continua con Les French Twins, maestri dell’illusione, Duo Paradise, atleti eccezionali, e il giovanissimo Samuele Palumbo, un virtuoso del violino. Mistery of Gentlemen, Dimitry Politov, Duo Just Two Men, Ramadhani Brothers, Showproject, Enzo Pebre, e Amedeo Abbate portano la varietà e l’eclettismo della loro arte in una competizione che si prospetta avvincente.

Il montepremi e il verdetto del pubblico

Solo uno di questi talentuosi artisti avrà l’onore di vincere il montepremi di 100 mila euro in gettoni d’oro. Il verdetto non sarà nelle mani dei giudici, ma del pubblico, che potrà votare tramite sms al numero 477.000.4, dal sito www.wittytv.it, o tramite App Witty e Mediaset Infinity. Sarà il nome o il codice del concorrente prescelto a decretare il vincitore, un’attesa che cresce a ogni voto inviato.

Con la finale alle porte, l’edizione di Tu si que Vales si avvia alla conclusione con una serata che promette emozioni, sorprese e la consacrazione di un talento unico. Chi sarà l’artista destinato a brillare più degli altri, portando a casa il prestigioso premio e conquistando il cuore del pubblico italiano? Non resta che sintonizzarsi sabato sera su Canale 5 per scoprirlo.

Dove e quando vedere la puntata

L’appuntamento con Tu si que vales è questa sera, sabato 18 novembre, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.30 circa. Il programma sarà poi visibile contemporaneamente e on demand anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche