Tu mi nascondi qualcosa: una rete di equivoci in prima tv

Arriva finalmente in chiaro su Canale 5 il grande intreccio di storie con Sarah Felberbaum, Giuseppe Battiston e Rocco Papaleo protagonisti

Tu mi nascondi qualcosa - Rocco Papaleo
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Il 25 aprile del 2018 usciva nelle sale italiane Tu mi nascondi qualcosa, film diretto da Giuseppe Loconsole con Rocco Papaleo, Sarah Felberbaum e Giuseppe Battiston protagonisti di una gigantesca rete di equivoci. La pellicola, una commedia corale costituito da tre storie intrecciate attraverso personaggi molto diversi tra loro (ma accomunati dalla volontà di scoprire una verità), arriva finalmente su Canale 5, in prima tv questa sera a partire dalle 21:20.

Tu mi nascondi qualcosa, la trama del film: le tre storie

Valeria è una fotografa che lavora provvisoriamente per l’agenzia investigativa del padre. Durante un pedinamento, si ritrova a seguire la persona sbagliata e scopre che la compagna di Francesco lo tradisce. Quando l’uomo lo viene a sapere, però, è già stato lasciato ed è piombato in depressione.

Irene fa un appello in tv per denunciare la scomparsa del marito Alberto, un ricco imprenditore. L’uomo si trova in ospedale da circa due settimane, sta bene, ma ha perso la memoria. Quando la moglie lo raggiunge, trova una ragazza tunisina – Jamila – al suo fianco. Alberto conduceva infatti da tempo una doppia vita, ma ora che non ricorda più niente non sa nemmeno chi siano le due donne. Per recuperare la memoria, i medici gli consiglieranno di vivere sotto lo stesso tetto con entrambe le compagne, in un triangolo amoroso ai limiti del grottesco.

Ezio, infine, è un tassista che sogna di pubblicare il suo libro di fantascienza. È sposato con la pornostar Linda e, nonostante si sia sempre vantato di non avere pregiudizi o tabù riguardo la professione della moglie, inizia a vacillare quando crede che la donna abbia un rapporto oltre il lavorativo con un suo partner.

Il cast

I tre protagonisti Valeria, Francesco e Alberto sono Sarah Felberbaum, Giuseppe Battiston e Rocco Papaleo. Il padre di Valeria è Ninni Bruschetta, mentre le compagne di Alberto sono Olga Rossi e Rocío Muñoz Morales. Nel ruolo di Ezio, infine, Alessandro Tiberi.

Quando e dove vederlo (giovedì 11 agosto)

Tu mi nascondi qualcosa va in onda in prima tv assoluta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 21:20.


Potrebbe interessarti anche