Tradimento, Güzide è perfida: scopre il segreto (inconfessabile) del marito e lo ricatta. Perché

Le anticipazioni della seconda puntata della nuova soap opera: la giudice scoprirà il tradimento di suo marito e sarà alle prese con la morte di un ciclista.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Tradimento
Fonte: Mediaset Infinity

Tradimento è arrivata su Canale 5 domenica scorsa, 1° dicembre 2024, con la prima puntata, e stasera 8 dicembre torna in onda sempre di domenica alle 21:30. La soap opera turca ha preso il posto nel palinsesto del primo canale della Mediaset de La Rosa della Vendetta. Ecco le anticipazioni dei nuovi episodi che vedremo oggi.

Tradimento, anticipazioni seconda puntata (stasera 8 dicembre 2024)

Vahide Perçin (star di Terra Amara in cui interpreta Hunkar Yaman) veste i panni di Güzide Özgüder. Quest’ultima è una giudice rispettata sul lavoro e in famiglia che stravede per il marito, Tarik, e i figli, Oylum e Ozan, nonostante sia un tipo poco affettuoso e molto rigido. Tuttavia un episodio imprevisto minerà la serenità della sua sfera privata che credeva essere perfetta. Un incontro casuale stravolgerà ogni equilibrio. Infatti, stando alle anticipazioni di Tradimento di stasera, 8 dicembre, la protagonista scoprirà che il suo uomo la sta tradendo con una sua cliente. Si renderà conto che suo marito le è infedele da anni, vivendo una doppia vita. Infatti Tarik ha anche sposato la sua amante. Güzide allora lo minaccerà di dire la verità pubblicamente, mettendolo a nudo davanti ad amici e parenti. Ma non solo la sfera privata rappresenterà un problema per lei perché dovrà fare anche i conti con un caso complicato: un ciclista verrà trovato morto dopo un incidente stradale. Non si tratterà di un caso fortuito perché i sospetti cadranno tutti su Tim. Quest’ultimo sarà pronto a scappare con il primo volo disponibile. Tuttavia le sue intenzioni saranno bloccato sul nascere visto che la giudice con l’aiuto del figlio Oylum riuscirà a fermare l’aereo dove a bordo c’è proprio il sospettato. Tim così dovrà ammettere le sue responsabilità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il cast

Oltre a Vahide Perçin, la nota star di Terra Amara nel cast primeggia anche Özlem Tokaslan che veste i panni di İlknur Gülsoy. L’attrice era Mevkibe Aydin in un’altra fiction turca, DayDreamer – Le ali del sogno, con Can Yaman. C’è poi anche Ilayda Cevik che dà il volto a İpek Okuyan in Tradimento ed era Betul in Terra Amara. Infine spicca Aras Aydın (Behram Dicleli) che ha recitato anche in Cherry Season – La stagione del cuore.

Dove e quando vedere la nuova serie di Canale 5

La nuova soap opera turca andrà in onda stasera, domenica 8 dicembre 2024, in prima serata alle 21:30 su Canale 5. Ogni episodio è di 45 minuti, una durata ridotta rispetto all’originale per adattarsi alla programmazione di Mediaset. Inoltre sarà possibile vedere Tradimento anche attraverso la piattaforma Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.


Potrebbe interessarti anche