Tradimento, anticipazioni e trama generale: il mondo di Guzide a causa del marito
Le anticipazioni della nuova soap turca di Canale 5, un dramma familiare che stravolge la vita di una giudice. La protagonista è Güzide Özgüder, star di Terra Amara.
Da oggi, 1° dicembre, Canale 5 accoglierà una nuova e promettente soap turca che già sta facendo parlare di sé. Intitolata Tradimento, la serie drammatica turca, che in originale si chiama Aldatmak, arriva a coprire il vuoto lasciato dalla conclusione de La Rosa della Vendetta, un altro grande successo di rete.
Tradimento (soap Canale 5): cos’è e di cosa parla
La trama avvincente, arricchita da colpi di scena e un’atmosfera pervasa da mistero e giustizia, si preannuncia un successo anche in Italia, dove le soap turche hanno sempre ottenuto un ottimo riscontro. Con una durata di 71 episodi, la serie promette di conquistare i telespettatori settimana dopo settimana.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTradimento, la trama generale
Tradimento segue le vicende di Güzide Özgüder, una rispettata giudice di famiglia, il cui mondo apparentemente perfetto e il suo attaccamento alla giustizia vengono completamente scossi da una serie di sconcertanti scoperte. Güzide ha sempre pensato di avere una famiglia unita, composta dal marito Tarik e dai figli Oylum e Ozan. Tuttavia, un incontro casuale le rivelerà un’incredibile verità: il marito ha una doppia vita da anni, segreta e lontana dalla sua conoscenza. Un colpo al cuore che cambierà per sempre la sua percezione della famiglia e, di conseguenza, anche la sua carriera.
Le anticipazioni della prima puntata (stasera 1 dicembre)
Non solo il matrimonio di Güzide crollerà sotto il peso dei segreti, ma anche i suoi figli nasconderanno dei segreti che complicheranno ulteriormente la situazione. Ozan, infatti, sarà coinvolto in un investimento in criptovalute che distruggerà una fortuna di famiglia, mentre la figlia Oylum, contrariamente alle aspettative, abbandonerà i suoi sogni di diventare medico per inseguire la sua vera passione: la danza.
La serie si sviluppa quindi attorno alla scoperta delle verità nascoste, tra drammi familiari e conflitti interiori, con la protagonista che dovrà fare i conti con un mondo che non è mai stato come lo credeva.
Tradimento, il cast completo
Il cast di "Tradimento" è uno dei punti di forza della serie, con alcuni volti già noti al pubblico italiano grazie ad altre soap turche di successo. La protagonista Güzide Özgüder è interpretata da Vahide Perçin, famosa per il ruolo di Hunkar Yaman in Terra Amara. Al suo fianco troviamo Özlem Tokaslan, l’attrice che ha interpretato Mevkibe Aydin in DayDreamer – Le ali del sogno, e Aras Aydın, noto per il suo ruolo in Cherry Season – La stagione del cuore. Un altro volto conosciuto è Ilayda Cevik, che ha recitato in Love is in the Air e in Terra Amara.
Il cast include anche Ercan Kesal nei panni di Ali Sezai Okumuş, Mustafa Uğurlu in quelli di Tarık Yenersoy, e Yusuf Çim che interpreta il figlio Ozan. A completare la troupe ci sono numerosi altri attori di talento, tra cui Cem Bender, Caner Şahin, e Defne Samyeli, che daranno vita ai personaggi che intrecceranno le loro storie con quella della famiglia Özgüder.
Dove e quando vedere la nuova serie di Canale 5
La nuova fiction debutterà su Canale 5 oggi , domenica 1° dicembre 2024, in prima serata. L’appuntamento è fissato per le 21:30, orario in cui i telespettatori potranno seguire la prima puntata della serie. Ogni episodio durerà circa 45 minuti, una versione ridotta rispetto alla programmazione originale turca, per adattarsi al palinsesto di Mediaset.