Torna Un giorno in pretura con la seconda parte del processo Depp-Heard

Il caso che ha acceso l’America stasera su Rai 3. Uno sguardo profondo su accuse e verdetto finale per le due star hollywoodiane. Ecco la storia del caso e le anticipazioni.

Depp Heard
Fonte: Raiplay

Attori alla sbarra e segreti spiattellati al grande pubblico. Dopo la seguitissima puntata della scorsa settimana, torna stasera, 27 maggio ore 00.20 su Rai3, Un giorno in pretura, con la seconda parte del processo mediatico Depp-Heard. Ancora più dettagli, rivelazioni scottanti e accuse al vetriolo. Una manna per i fan dell’ex-coppia, e un gustoso caso per tutti i curiosi. Ma cosa è accaduto al duo di superstar Johnny Depp e Amber Heard? Come mai si sono fatti causa (milionaria) a vicenda? E soprattutto, com’è andato a finire il processo che l’anno scorso ha sconvolto il mondo e l’America? Vediamo di seguito la storia e i dettagli del caso.

La storia, il processo e il verdetto finale Depp-Heard

Altro giro, altro premio. Si ricomincia stasera con il secondo (e ultimo) capitolo della saga che ha coinvolto il pirata dei Caraibi Johnny Depp e la bella attrice Amber Heard. Dopo aver raccontato l’inizio e i primi sviluppi del processo, infatti, Un giorno in pretura tornerà a puntare i riflettori sul caso hollywoodiano. Con la solita cura per i dettagli e il solito sguardo critico sugli avvenimenti.

Johnny e Amber si erano conosciuti e innamorati all’istante. Era il 2014 e un nuovo legame chiacchieratissimo sbocciava tra le pieghe dello star-system americano. Lui bello e dannato, lei bella e giovanissima. Sembravano destinati a durare davvero, ma nel giro di soli 14 mesi hanno chiuso baracca e burattini. Divorzio lampo nel 2016, accuse forti, e strane voci di violenze e abusi.

Amber Heard aveva detto chiaro e tondo che non ci stava. L’ex-fidanzato si era spinto, secondo lei, spesso oltre il limite. Così nel 2018 la Heard aveva deciso di parlare pubblicamente delle (presunte) violenze di Johnny, e come prevedibile era scoppiato il putiferio. Esclusione per Depp da produzioni Hollywoodiane in corso – su tutte, lo spin-off di Harry Potter, "Animali fantastici e dove trovarli" – e inizio di una diatriba pesantissima. Il Grindelwald del grande schermo, a sua volta, non era però stato in silenzio: una denuncia per diffamazione ad Amber Heard (con contro-denuncia), e poi l’inizio, l’anno scorso, di un processo epocale.

L’11 aprile 2022 era partito quindi il procedimento. Tv di tutto il mondo collegate in diretta, social bollenti e attesa alle stelle. E ora Un giorno in pretura, dopo una prima puntata dedicata al caso, torna con un secondo e conclusivo episodio sul processo Depp-Heard. Chi sarà il vincitore, tra i due litiganti? Ci saranno risarcimenti-monstre o entrambi resteranno a bocca e tasche asciutte? Per scoprire gli ultimi retroscena, e vedere come andrà a finire, non resta che sintonizzarsi e attendere con ansia i titoli di coda.

Quando e dove vedere il nuovo episodio di Un giorno in pretura

L’analisi approfondita della seconda parte del processo Depp-Heard sarà presentata a Un giorno in pretura su Rai 3, a partire dalle 00:20 di questa sera. Questo e anche tutti i precedenti appuntamenti con la trasmissione giudiziaria più amata dagli italiani saranno visibili on demand su Raiplay.


Potrebbe interessarti anche