Terra Amara: Yilmaz tenta di rapire Adnan, scoperte le bugie di Fikret

Grandi emozioni per gli spettatori nelle prossime puntate della soap di Canale 5: tutte le anticipazioni

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La nuova settimana di Terra Amara è incentrata sulle conseguenze della scoperta della vera paternità del piccolo Adnan che acuisce lo scontro tra Demir e Yilmaz. Scopriamo cosa succederà con le anticipazioni delle prossime puntate della soap turca, in onda dal 31 luglio al 5 agosto su Canale 5.

Lunedì 31 luglio

Yilmaz non ha ancora affrontato con la moglie la questione legata alla paternità di Adnan. Qual bambino è suo figlio biologico e Mujgan pensa di aver diritto di parlare con il marito di una cosa che ha sconvolto anche la sua vita. Perciò decide di affrontarlo.

Martedì 1 agosto

Hunkar e Fekeli sono stanchi di guerre e di faide e così decidono di prendere in mano la situazione e di organizzare un incontro con i figli e le nuore. All’appuntamento si presentano, oltre a Fekeli e Hunkar, Behice, Demir, Yilmaz, Mujgan e Zuleyha. Sarà proprio la donna a sfogarsi davanti a tutti non potendone più dello scontro tra il marito e l’amante. Una sfuriata che fa capire che trovare spazi di accordo e riappacificazione sembra ormai impossibile.

Mercoledì 2 agosto

Mujgan ha fatto amicizia più di tutti gli altri con Fikret, ma Behice può finalmente mostrare alla nipote la prova che i suoi sospetti erano nel giusto e che il ragazzo non è chi dice di essere. Fikret ha accompagnato Fekeli a Kuzdere dove un mulino sta andando a fuoco, mentre a casa Behice mostra a Mujgan la vera carta d’identità di colui che dice di essere il nipote di Fekeli ma non lo è.

Giovedì 3 agosto

Durante il viaggio verso Kuzdere, Fekeli e Fikret vengono assaliti da due banditi. Fekeli si rende conto che l’allarme per l’incendio al mulino era una trappola per tendergli un agguanto. In quella circostanza però l’uomo viene salvato dal ragazzo che mette in fuga i criminali. Ma anche questa è tutta scena: il finto nipote era infatti d’accordo con gli assalitori.

Venerdì 4 agosto

Ormai le voci sulla vera paternità del piccolo Adnan stanno correndo per tutta Cukurova. Per gestire la situazione, Demir decide di indire una conferenza stampa e dichiarare pubblicamente che non è lui il padre del bambino. Yilmaz che assiste alla conferenza stampa è irritato per il modo in cui il rivale racconta i fatti e decide di introdursi nella tenuta per rapire suo figlio. Demir se ne accorge e accusa Gulten di essere la complice di Yilmaz. A difenderla interviene Fekeli.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche