Terra Amara: Il piccolo Adnan rischia la vita a causa di Demir e Yilmaz

Grandi emozioni per gli spettatori nelle prossime puntate della soap di Canale 5: tutte le anticipazioni

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La nuova settimana di Terra Amara vede esplodere le conseguenze del segreto svelato delle origini del piccolo Adnan, mentre un impostore sta per essere smascherato. Scopriamo cosa succederà a Cukurova nei prossimi giorni con le anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 luglio della soap turca di Canale 5, che sabato 29 invece non andrà in onda.

Lunedì 24 luglio

Yilmaz è furioso con Hunkar perché è convinto che sia stata lei a svelare i suoi piani di fuga con Zuleyha a Demir. Così la attira in un capanno e appiccia il fuoco, poi però ci ripensa e torna indietro deciso a salvarla e nel frattempo arriva anche Fekeli, disperato.

Martedì 25 luglio

Hunkar ha deciso: si va a riprendere i nipoti, Adnan e Leyla che Demir ha affidato a Sevda. Va a casa della donna per riprendere i bambini e riportarli alla madre Zuleyha. Nel frattempo, stanca di guerra, parla con il figlio per cercare di riportare la pace in famiglia e proporgli il ritorno alla tenuta.

Mercoledì 26 luglio

Yilmaz e Zuleyha, pensando di fare il bene dei loro figli hanno preso un’importante decisione. I due rinunceranno ai loro piani di fuga per non tenere i loro figli lontani dai loro altri genitori, ma sono decisi a chiedere il divorzio a Mujgan e a Demir. Sia la moglie di Yilmaz che il marito di Zuleyha sono fermissimi nel negare questa richiesta. Durante la discussione con Demir, la donna, piena di rabbia, gli scaglia addosso la verità sul figlio.

Giovedì 27 luglio

Demir, davanti alla rivelazione di Zuleyha sulle origini di Adnan risponde che lui si ritiene e si riterrà sempre il padre di quel bambino, anche se in realtà è figlio biologico del suo rivale. I sospetti di Behice e Sermin su Fikret aumentano di giorno in giorno e ormai le due donne sono convinte che il ragazzo non sia chi dive di essere, ovvero l’unico nipote di Fekeli. Chi invece ha piena fiducia in lui è Mujgan che arriva a confidarsi con il ragazzo in un momento per lei molto difficile.

Venerdì 28 luglio

Demir organizza la festa di circoncisione del piccolo Adnan, nonostante il parere contrario della moglie e della madre. Quando Yilmaz viene a sapere della cosa la prende come un sfida e si avventa contro lo Yaman. Nella confusione il bambino si spara per sbaglio con una pistola lasciata incustodita dal padre. Behice intanto, trova le prove che cercava: Fikret non è chi dice di essere.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche