Terra Amara: Umit spara a Demir, Fekeli si batte per Kerem Alì

Un’altra settimana piena di momenti drammatici a Cukurova, scopriamo cosa vedremo

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Come sempre, anche questa settimana non mancano incredibili colpi di scena nei nuovi episodi di Terra Amara, Demir continua a cercare Umit, mentre Fekeli è in pensiero per il futuro di Kerem Ali, scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 11 a sabato 16 dicembre.

Lunedì 11 dicembre

Demir, furioso, sta cercando ovunque Umit e lei, nella sua fuga disperata perde i soldi che le aveva regalato la madre biologica Sevda. Non sapendo più a chi chiedere aiuto, la dottoressa bussa alla porta di Fikret. Intanto, alla tenuta Sanye è convinta che Cumali abbia infastidito Uzum e lo caccia via.

Martedì 12 dicembre

Fekeli vuole occuparsi del suo nipotino e per fare questo decide di adottare Kerem Ali, in modo da poterlo crescere ora che ha perso i genitori. Ma le cose non sono così semplici perché il bambino ha ancora dei parenti in vita anche se non li ha mai visti: la madre e il fratello di Mujgan.

Mercoledì 13 dicembre

I brutti presentimenti di Fekeli diventano realtà e si materializzano nelle vesti di un avvocato che si presenta al ranch chiedendo di portare via con sé Kerem Ali. Fekeli glielo impedisce, ma poco dopo il bambino si sente male e, portato in ospedale, i medici scoprono che il piccolo è affetto da meningite.

Giovedì 14 dicembre

Proprio mentre si temeva il peggio, il piccolo Kerem Ali si riprende in ospedale. Davanti alla preoccupazione e alle cure che gli hanno garantito Fekeli e Fikret, l’avvocato che era venuto per portarsi via il bambino, capisce che è in buone mani e che quella è la sua famiglia, in cui crescerà bene. La drammatica fuga di Umit termina nel momento in cui gli uomini di Demir la trovano e la catturano, portandola in una località segreta con l’intenzione di sottoporla, di lì a breve, a un aborto. Intanto Sevda chiede aiuto a Zuleyha che però le chiude la porta in faccia e quando tutte le sue speranze sono ormai perdute, è Betul a rivelarle dove viene tenuta prigioniera la figlia.

Venerdì 15 dicembre

Zuleyha raggiunge il luogo dove è tenuta prigioniera Umit e ferma l’aborto. Poi si rivolge al marito mettendolo davanti alle sue responsabilità. Intanto arriva anche Sevda che chiede a Demir soldi e un’auto per fuggire con la figlia, altrimenti minaccia di andare alla polizia per denunciarlo per omicidio.

Sabato 16 dicembre

Sevda ottiene quello che ha chiesto a Demir e si prepara a fuggire con auto e soldi insieme alla figlia. A quel punto Umit rivela alla madre di non essere incinta e torna indietro con l’intenzione di sparare allo Yaman, ma Sevda si mette davanti e si prende il colpo destinato a Demir. Fekeli va a parlare con l’avvocato dello zio di Kerem Alì ma per strada investe un uomo, Cetin si prende la colpa e va in prigione al suo posto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche