Terra Amara in prima serata: Umit in grave pericolo, Demir è senza scrupoli

Le anticipazioni di Terra Amara, la soap opera turca va in onda in prime time su Canale 5 stasera, domenica 10 dicembre, alle 21:20.

Stasera in tv su Canale 5 in prima serata alle 21:20 va in onda la nuova puntata di Terra Amara, la soap opera turca che tiene ogni giorno gli spettatori di Mediaset incollati al teleschermo. Le anticipazioni promettono di lasciare tutti con il fiato sospeso: la trama della puntata in onda stasera 10 dicembre infatti si rivela essere molto appassionante e piena di colpi di scena. Il pubblico non potrà far altro che godersi questo nuovo appuntamento che regalerà emozionanti attimi di tensione e tanti colpi di scena.

Le anticipazioni di Terra Amara in prima serata (10 dicembre)

Ieri c’eravamo lasciati con Sedva che aveva intenzione di portare fuori città Umit per dare una nuova speranza alla loro vita. Viene poi a conoscenza del fatto che la figlia è in dolce attesa. Zuleyha sa tutto e vuole strapparle via il bebè in arrivo per farlo crescere nella sua famiglia. Nella puntata di Terra Amara in onda stasera vedremo la stessa donna rivelare a Gulten di sapere che Umit aspetta un figlio da Demir. La dottoressa si presenta a sorpresa alla serata inaugurale della nuova fondazione a nome di Hunkar Yaman.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Demir scopre, grazie alla confessione dello stesso personaggio interpretato da Hande Soral, che è incinta e fa di tutto per metterla alle strette e abortire. Intanto Betul e Sermin vogliono rovinare la reputazione del loro cugino per interrompere il suo dominio nella città di Cukurova. Quindi nel frattempo che Betul cerca delle prove da usare proprio contro Demir, Sermin scopre alcuni scatti compromettenti. Nelle immagini ci sono le prove del flirt tra Umir e Yamat. I due quindi non avranno nessun tipo di remora a usarle contro il cugino.

Una puntata ricca di colpi di scena

Umit è tra le grinfie di Demir, che vuole costringerla ad abortire a tutti i costi, la rapisce e ha chiamato anche un medico affinché proceda con l’interruzione di gravidanza. Tuttavia la donna ha chiamato le forze dell’ordine e sfugge al suo aguzzino. In tutto questo interviene Sevda che riesce ad aiutarla con la complicità di Fekeli. Colui che ha il volto dell’attore Kerem Alışık accetta di nascondere in casa propria la donna, ma solo a una condizione: la dottoressa deve lasciare il prima possibile la città turca.

Dove e quando vedere la puntata

La puntata di Terra Amara andrà in onda stasera domenica 10 dicembre alle 21:20 circa su Canale 5. La visione della soap opera turca è possibile sia in diretta che on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Federica Massari


Potrebbe interessarti anche