Terra Amara: tutte le anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2022

Tutte le trame dei nuovi episodi della soap turca di successo di Canale 5: Zuleyha, disperata, viene privata di suo figlio Adnan, Gulten si suicida?

Il successo assoluto del pomeriggio soap di Canale 5 Terra Amara si riapre con una nuova settimana di episodi inediti. Nelle nuove puntate della serie turca Yilmaz e Zuleyha rischiano di essere allontanati per sempre: di mezzo c’è addirittura il piccolo Adnan! Scopriamo dunque tutte le trame e le anticipazioni di Terra Amara, in onda come sempre a partire dalle 14:35.

Lunedì 22 agosto

Veli chiede e ottiene un prestito da Sermin e Fusun per aprire un ufficio, ma perde tutta la somma al gioco d’azzardo. Hunkar esce finalmente dall’ospedale e subito si diffonde la lieta notizia. Nel frattempo Yilmaz, scoperte le condizioni in cui Gaffur tiene prigioniera Gulten, incatenata nel suo porcile, corre a riferire tutto a Fekeli. Anche Demir tiene segregata Zuleyha, che dopo aver riflettuto a lungo decide di fuggire a Istanbul e rifugiarsi da Naime portando con sé il piccolo Adnan.

Martedì 23 agosto

Demir blocca ogni mossa della moglie e la separa anche dal figlio. Zuleyha, disperata, rimane per ore seduta sulla soglia della villa. Hunkar deve tornare in ospedale in seguito ad alcune complicazioni dopo l’operazione, mentre Sabahattin annuncia a Sermin di avere chiesto ufficialmente il divorzio.

Mercoledì 24 agosto

Non riuscendo più a nascondere il segreto, Saniye confessa a Gaffur di essere incinta. Demir cerca di capire i comportamenti di Zuleyha, senza sapere cosa fare. Hunkar cerca di convincere Yilmaz a non intromettersi e lasciare stare la coppia. Nel frattempo – grazie all’arrivo di nuovi macchinari di ultima generazione, l’azienda di Yilmaz si fa sempre più forte e temibile…

Giovedì 25 agosto

Di fronte ai suoi successi imprenditoriali e sociali, Demir inizia a temere sempre di più la competizione con Yilmaz. Hunkar scopre che il divorzio tra Sabahattin e Sermin potrebbe essere stato causato da Gulten, ma sa bene che l’uomo non ha una relazione con la ragazza e che stanno collaborando solo per aiutare Yilmaz. Gaffur, intanto, offre la mano della sorella ad Abdi, mentre continua la grande sofferenza per Zuleyha.

Venerdì 26 agosto

Non appena scopre di essere stata promessa ad Abdi, Gulten, disperata, tenta di suicidarsi; sarà Yilmaz a salvarle la vita e a promettere a Gaffur che d’ora in avanti si prenderà personalmente cura della sorella. Demir promette a Zuleyha di farle riavere il figlio, a patto che si incontri con Yilmaz e gli dica di non amarlo più, di essersi risposata per amore, lasciandolo col cuore spezzato.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche