Terra Amara, due adulteri colti in flagrante (e una relazione svelata a sorpresa)

Le trame degli episodi fino al 9 aprile 2023 della soap opera turca di Canale 5: una coppia di amanti clandestini arrestata e un'antica relazione svelata

Anche questa settimana non mancheranno le emozioni per l’affezionato pubblico di Terra Amara, l’amata soap opera turca in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5. Ecco in anteprima tutte le anticipazioni delle puntate che vedremo dal 3 al 9 aprile alle 14.10.

Lunedì 3 aprile

Sanye scopre che qualcuno è entrato in casa e ha rubato. Gaffur è convinto che sia colpa di Cetin e corre all’azienda per accusarlo davanti a tutti e per mettere così in difficoltà anche Yilmaz, ma l’uomo non solo non crede alle accuse contro Cetin ma si infuria anche. Riporta Gaffur da Hunkar mettendo in chiaro che non permette a nessuno di calunniare ingiustamente i dipendenti che gli sono fedeli come Cetin di cui si fida cecamente.

Martedì 4 aprile

Hatip rivela a Yilmaz dell’accordo segreto tra Hankuer e Fekeli sui terreni, perciò affronta Fekeli e decide da quel momento che lui e Mujigan andranno a vivere nella casa aquistata da Sermin.

Mercoledì 5 aprile

Demir scopre l’accordo sui terreni tra Hunkar e Fekeli e va a chiedere spiegazioni alla madre. La donna gli dice tutto, e gli svela la sua relazione passata con Fekeli. Demir si consiglia con la moglie e decide di non vendere più i terreni.

Giovedì 6 aprile

Zuleyha accoglie alla tenuta Mujgan offrendole un piatto tipico di Adana cucinato appositamente per farla sentire benvenuta. In tutta risposta la donna manda alla rivale un delizioso piatto tipico di Istanbul e le fa sapere che è anche il piatto preferito di Yilmaz, riaccendendo le tensioni.

Venerdì 7 aprile

L’arrivo di Yilmaz e Mujgan alla tenuta porta malumori e preoccupazioni. Zuleyha assiste alla cena che i due coniugi organizzano nel giardino della loro casa e, tra le lacrime, si accorge che per lei è un momento difficile. Behice si avvicina sempre di più a Fekeli, su cui ormai sa di avere un interesse sentimentale. Anche Sabbathin e Julide sembrano sempre più in sintonia.

Sabato 8 aprile

Demir è costretto a vendere le quote della sua società ai tedeschi per colpa di Yilmaz. Naciye ha denunciato Sermin e Hatip che vengono colti in flagrante dalla polizia a praticare adulterio. I due vengono quindi arrestati.

Domenica 9 aprile

Sermin, finita in carcere per la sua relazione con Hatip medita vendetta verso chi li ha denunciati alle autorità. Così come fa Demir, che odia sempre di più Yilmaz. Per colpa sua infatti, Demir ha dovuto rinunciare al suo sogno imprenditoriale e ora studia un piano per fargliela pagare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche