Terra Amara: le anticipazioni dal 5 al 10 dicembre

Tutte le trame delle nuove puntate della settimana della serie turca su Canale 5: Demir esce di prigione grazie all’intervento di Fekeli

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Parte una nuova settimana di puntate inedite di Terra Amara. La serie turca, che ha preso possesso dei pomeriggi di Canale 5 dalla scorsa estate con ottimi risultati di share, è in onda dal lunedì al sabato a partire dalle ore 14:10. Ecco le anticipazioni dagli episodi dal 5 al 10 dicembre 2022.

Lunedì 5 dicembre

Senza Demir in giro, Gaffur capisce che ha la possibilità per migliorare la sua posizione. Anche Zuleyha approfitta del fatto che la villa sia vuota per confrontarsi con il dottor Sabahattin, l’unico di cui si fida veramente. Quando scompare improvvisamente nasce una situazione imprevista che lo porta a trovarsi davanti a una scena che lo colpisce profondamente.

Martedì 6 dicembre

Hunkar matura una sospetto: è sicura che Zuleyha si nasconda insieme ad Adnan a casa di Fekeli. In realtà si sbaglia: la donna, molto preoccupata, ha accompagnato il figlio febbricitante in ospedale. Successivamente Zuleyha svela a Hunkar di sentirsi una reclusa nella villa, ma aggiunge anche che non andrà via perché Demir tiene ad Adnan. Inoltre Fekeli racconta a Hunkar come sono andate le cose la notte in cui ha ammazzato suo marito, sorprendendola con una tenera confessione riguardo al loro passato.

Mercoledì 7 dicembre

Hunkar continua a darsi da fare per aiutare Demir, rinchiuso in prigione con l’accusa di aver ucciso Sait. Prova a parlare con il nuovo procuratore per convincerlo a scarcerarlo, ma si scontra con l’intransigenza dell’uomo: il suo piano non ottiene alcun risultato concreto.

Giovedì 8 dicembre

Yilmaz e Fekeli organizzano una cena con Mujgan. Yilmaz rimane particolarmente colpito dal fascino della dottoressa, cosa che non passa inosservata agli occhi di Fekeli. Nel frattempo, Hunkar escogita un piano ardito: Gaffur dovrà addossarsi la colpa per scagionare Demir e permettergli di uscire di prigione; resterà in carcere per due anni ma una volta libero sarà adeguatamente ricompensato con una grossa somma.

Venerdì 9 dicembre

Pur spaventato dall’idea di trascorrere due anni dietro le sbarre, Gaffur accetta di prestarsi al piano per amore di Saniye. Sorprendentemente, però, è Demir a opporsi allo stratagemma di Hunkar: non gli piace l’idea che Gaffur finisca in prigione al posto suo e soprattutto non vuole passare per un codardo agli occhi di chi lo conosce. Fekeli, però, non si abbatte e alla fine riesce ugualmente a farlo scarcerare.

Sabato 10 dicembre

Una volta libero, Demir litiga con Hunkar perché l’ha ritenuto capace di uccidere Sait; decide quindi di lasciare la sua abitazione, trasferendosi a vivere in hotel con Zuleyha, Adnan e Nimet. Intanto Yilmaz si scontra con Fekeli, accusandola di essersi impegnata troppo per dimostrare l’innocenza di Demir. A suo avviso, un uomo crudele come Demir meritava comunque di restare in carcere a soffrire, a prescindere dalla sua estraneità alla morte di Sait


Guida TV

Potrebbe interessarti anche