Terra Amara: Hunkar pugnalata a morte

Il pubblico della soap di Canale 5 assisterà alla tragica fine di uno dei personaggi più amati. Scopriamo cosa accadrà

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Il pubblico di Terra Amara questa settimana dovrà dire addio a uno dei personaggi principali della soap turca di Canale 5 proprio in uno dei momenti più felici della sua vita. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni delle puntate dal 7 al 12 agosto.

Lunedì 7 agosto

Demir è furioso con Gulten perché è sicuro sia stata lei ad aiutare Yilmaz a rapire il piccolo Adnan, quindi la caccia dalla tenuta. La donna trova rifugio presso Fekeli. Intanto Sermin vuole liberarsi del segreto che tiene dentro e vorrebbe rivelare a Behice che è stato Gaffur ad uccidere Hatip.

Martedì 8 agosto

Hunkar va da Sevda per chiarirle che le farà terra bruciata e di non illudersi perché Demir si interessa a lei solo perché obbligato dalla volontà del padre defunto. Intanto la donna è completamente isolata, ma Zuleyha non ha dimenticato l’aiuto che le ha dato, ed è l’unica disposta ancora a ricambiare il favore.

Mercoledì 9 agosto

Zuleyha è sconvolta per il gesto di Yilmaz. Il rapimento di Adnan le rivela una natura malvagia dell’uomo, lei è furiosa e non lo vuole più vedere. Intanto Fekeli chiede a Hunkar di sposarlo e i due sperano che questo matrimonio riesca a mettere pace anche tra i loro figli. Hunkar però ha ancora un conto da chiudere: incontra Behice per dirle di sapere che è un’assassina e la caccia da Cuckurova. Per tutta risposta Behice accoltella Hunkar.

Giovedì 10 agosto

Behice ha ucciso Hunkar pugnalandola al cuore. L’assassina, simula una rapina e si sbarazza dell’arma del delitto. Intanto Demir, leggendo una lettera della madre viene a sapere che vuole sposare Fekeli, ma man mano che le ore passano e lei non torna inizia a preoccuparsi e decide di andare a cercarla.

Venerdì 11 agosto

Yilmaz chiede scusa a Zuleyha per aver rapito il loro figlio, ma cerca anche di convincere la donna che, per il loro bene, dovrebbero tornare a pensare alla possibilità di una fuga, per potersi ricostruire una vita altrove. Zuleyha però insiste a voler restare perché non vorrebbe mai allontanare da Mujgan suo figlio. Intanto Gaffur inizia a temere che il suo segreto sia stato scoperto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche