Terra Amara: faccia a faccia tra Hakan e Zuleyha, una gara d’appalto scatena il caos. Anticipazioni
Tutte le anticipazioni di questa settimana sulla fiction dei record di Canale 5. Tra intrighi, passioni e rivelazioni inaspettate. Ecco qui tutti i dettagli.
La fiction Mediaset dei record, Terra Amara, torna anche in questa prima settimana di marzo per un condensato di azione, intrighi, colpi di scena, e un crescendo vertiginoso che raggiungerà il culmine nella puntata di sabato. Vediamo qui sotto tutti i dettagli e le anticipazioni.
Terra Amara oggi, anticipazioni lunedì 4 marzo
Le vicende della serie riprendono il filo da Fikret e Cetin, bloccati loro malgrado in Libano per via della guerra civile in atto. In un disperato tentativo di raggiungere la sicurezza dell’ambasciata, Fikret è ferito improvvisamente. Per fortuna però c’è Hakan, che arriva per soccorrerlo appena in tempo, e il rosso viene portato urgentemente in ospedale. Le sue condizioni, purtroppo, sono critiche.
Martedì 5 marzo
Nel secondo appuntamento della settimana, Colak è deciso a partecipare a una gara d’appalto di vitale importanza, ed è anche disposto a tutto (o quasi) per riuscire nei suoi intenti. Intanto Abdulkadir dimostra interesse per la medesima, ghiotta opportunità. E mentre Colak è temporaneamente assente da casa sua, il fratello di Vahap fa irruzione di soppiatto, nel tentativo di ottenere qualche utile informazione sull’offerta del signore da Betul.
Mercoledì 6 marzo
In questa puntata Colak e Zuleyha si preparano alla gara d’appalto, organizzata dal Ministero della Difesa, sulla fornitura di agrumi all’esercito turco. Betul, nel frattempo, svela ad Abdulkadir quanto il signore è disposto ad offrire in modo tale da aggiudicarsi la vittoria. Lui ascolta con attenzione, e intanto inizia ad accorgersi che forse prova qualche sentimento per la ragazza. A seguire, in un gioco di voci e vari "sentito dire", Abdulkadir rivela quanto ha scoperto ad Hakan, e quest’ultimo lo riporta alla sua innamorata. Infine, a Zuleyha viene suggerito di optare per un’offerta leggermente al ribasso.
Giovedì 7 marzo
La gara d’appalto è vinta dalla Adnan Yaman Holding. È festa in tutta Cukurova, anche se Colak, a differenza degli altri, non è affatto contento. Proseguono al contempo gli screzi tra Rasit e Gaffur, con il primo che non riesce ancora a farsi andare giù l’obbligo di ricevere ordini dal secondo. Cevriye, nel frattempo, si avvicina sempre di più a Gaffur.
Venerdì 8 marzo
Vahap fa irruzione nella camera d’hotel di Zuleyha per rubarle alcuni effetti personali, ma è sorpreso inaspettatamente da Fikret, che lo minaccia e lo fa andare via. Colak si scontra con Betul, credendola la responsabile della fuga di informazioni sulla gara d’appalto. Betul, a sua volta, trova conforto tra le braccia di Sermin, e Zuleyha chiede ad Hakan di unirsi a lei per una crociera insieme. Infine Sermin spinge Betul a diventare finalmente la moglie di Colak, mentre Fikret inizia a credere seriamente che Hakan lavori per il governo.
Sabato 9 marzo
Negli ultimi appuntamenti della settimana, Terra Amara raggiunge vette di tensione e incredibili svolte. Hakan viene scarcerato grazie all’aiuto di Gungor, e intanto proseguono le tensioni tra Fadik e Cevriye nella Villa. Zuleyha a questo punto, dopo aver scoperto tutta la verità sul conto di Hakan, decide una volta per tutte di troncare ogni legame con lui. Ma fa anche di più: lo minaccia senza paura, prova a ricattarlo, chiamando in causa anche possibili azioni legali. L’imprenditore però è inamovibile. Infine, Abdulkadir si dichiara a Betul, mentre questa gli promette che presto chiuderà con Colak.
Quando e dove vedere le puntate di Terra Amara
Le nuove puntate di Terra Amara andranno in onda questa settimana, da lunedì 4 marzo a sabato 9 marzo, alle ore 14:10 su Canale 5. E il venerdì anche alle ore 21:20. Come sempre, gli episodi saranno poi visionabili sulla piattaforma di Mediaset Infinity.