Terra Amara: le anticipazioni della settimana dall’8 al 12 agosto

Tutte le trame dei nuovi episodi della soap turca, nuovo successo di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì: Fekeli adotta Yilmaz, Zuleyha scopre che è vivo

Tanti risvolti e complicazioni nei nuovi episodi della settimana di Terra Amara. La serie turca, nuovo successo del pomeriggio soap di Canale 5 con share oltre il 20%, andrà in onda da lunedì a venerdì ancora una volta nel nuovo appuntamento delle 14:35 (anticipato per la "pausa" estiva di Una vita). Scopriamo insieme le trame e le anticipazioni delle puntate dall’8 al 12 agosto 2022.

Lunedì 8 agosto

Demir scopre un documento che dimostra che il terreno a cui è interessato in realtà è di proprietà di Yilmaz, che nel frattempo sta consolidando il rapporto paterno con Fekeli. Fadik svela a Saniye di aver visto Gulten e Sabahattin insieme. Alla tenuta, intanto, Azize porta il piccolo Adnan a fare una passeggiata ma, in pieno stato confusionale, si dimentica il bambino in un campo. Zuleyha è disperata, Demir e Cengaver iniziano a cercare suo figlio in tutta la zona.

Martedì 9 agosto

La tenuta è nel caos dopo la scomparsa di Adnan. Disperato, Demir arriva alle mani con un pastore, e Cengaver è costretto a intervenire per evitare il peggio. Quando Yilmaz viene a sapere dell’accaduto, decide di aiutare nelle ricerche, che proseguono senza sosta. Nel frattempo Rustem, il padre di Muslum, muore in circostanza sospette, i braccianti additano Demir come colpevole.

Mercoledì 10 agosto

Fekeli decide finalmente di adottare Yilmaz, che diviene così il padrone di una ricca industria tessile. Con il suo nuovo patrimonio, l’ormai ex meccanico decide di farsi paladino dei braccianti nella lotta contro Demir distribuendo beni tra le baracche. Gulten è contento per il successo dell’iniziativa, Zuleyha, invece, non ne sa ancora niente, ma inizia a sospettare qualcosa. Fadik fraintende completamente quello che ha visto tra Gulten e Sabahattin.

Giovedì 11 agosto

Demir scopre dell’aiuto che Fekeli ha offerto a Yilmaz. Quest’ultimo intanto partecipa alla festa del club della città di Adana; Zuleyha scopre così che è vivo e cerca di parlargli, ma il marito Demir glielo impedirà a ogni costo. Sermin, invece, non è stata invitata alla festa, e chiede spiegazioni a Sabahattin, che è costretto a confessare di pensare addirittura al divorzio.

Venerdì 12 agosto

Cengaver e Yilmaz hanno delle discussioni e il loro diverbio è sulla bocca di tutti. Alla villa, intanto, tutti pensano che le ferite di Zuleyha siano frutto della violenza di Demir. Yilmaz decide di parlare a Zuleyha, ma lungo la strada ha un incidente. Sabahattin incarica un’avvocatessa di iniziare le pratiche per il divorzio, mentre Gaffur deve i soldi a Saniye per la "caccia" a Yilmaz.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche