Terra Amara, in prima serata la vendetta di Hakan su Demir

Questa sera, domenica 14 gennaio, la soap turca è pronta a regalare nuove emozioni: le anticipazioni della puntata in onda su Canale 5.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Terra Amara torna questa sera in Tv, domenica 14 gennaio, dopo una settimana intensa di programmazione ed eventi. La celebre soap turca, infatti, ha regalato ai suoi fan tantissime emozioni in queste prime puntate del 2024, non ultima l’inattesa morte di Fekeli, vista su Canale 5 nella prima serata di giovedì, quando Mediaset ha sfoderato lo sceneggiato contro la terza stagione di Doc. Nelle tue mani. Ma cosa succederà ancora agli abitanti di Çukurova? Quali altri colpi di scena li attendono?

Le anticipazioni di Terra Amara in prima serata, domenica 14 gennaio

Dopo la morte di Fekeli, tutta Çukurova è sconvolta, mentre Hakan e Zuleyha sono sempre più vicini, forse uniti da un desiderio comune di vendetta. Nella puntata domenicale, in prima serata su Canale 5 domenica 14 gennaio, sarà proprio Zuleyha a trovarsi in difficoltà perché due donne l’hanno ricattata. Vogliono essere pagate per non raccontare a tutta la città che Demir prima di sposarsi con Filiz, aveva avuto una relazione con Hulya, la sorella del suo socio Hakan, la quale dopo essere stata abbandonata dall’uomo, ha tentato il suicidio restando paralizzata.

Nel frattempo, dopo aver appreso da Betul che Ercan ha rubato un’ingente somma di denaro all’azienda, Zuleyha licenzia il suo dipendente, il quale cerca inutilmente di farle capire che è stato raggirato da Betul. La storia poi si sposta si Lutfiye e Saniye: le due donne trovano nella giacca di Fekeli una ricevuta di un ristorante di Isparta e si chiedono perché lui fosse andato lì. Intanto Ayten mostra a Zuleyha la lettera che svela la relazione tra Demir e Hulya e dove lui minacciava la donna, e ora è Ayten a voler essere pagata per il suo silenzio.

Inconsapevolmente Zuleyha fa scoprire ad Hakan che se sua sorella Hulya ora è paralizzata la colpa è di Demir che l’aveva lasciata per sposare Filiz, la sua prima moglie. La notizia porterà Hakan a desiderare ancora di più vendetta su Demir. Zuleyha, però, riesce ad impossessarsi della lettera e vuole scoprire la verità, e si dirige a Smirne dalla donna insieme ad Hakan.

Dove e quando vedere la puntata

La puntata domenicale di Terra Amara andrà in onda stasera 14 dicembre alle 21:20 circa su Canale 5. La visione della soap opera turca è possibile in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche