Terra Amara, settimana choc: la morte di Fekeli cambia ogni cosa

Tutte le anticipazioni della settimana sul programma tv più amato di Canale 5, una morte scioccante cambierà tutte le carte in gioco

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Questa settimana Terra Amara, la soap turca più amata di Canale 5, sarà segnata da sconvolgimenti e rivelazioni che metteranno a dura prova i personaggi principali e terranno incollati allo schermo i telespettatori. Dal ritorno di Fikret e Cetin in Siria alla tragica morte di Fekeli, ogni puntata sarà ricca di emozioni e colpi di scena. Scopriamo cosa ci aspetta giorno per giorno, ecco tutte le anticipazioni.

Lunedì 8 gennaio

Nell’episodio di lunedì, Fikret e Cetin raggiungono la Siria alla ricerca di Demir. Il destino li porta da Sahap, un amico di lunga data di Fikret, sperando che possa aiutarli nella loro missione. Nel frattempo, a Villa Yaman, una cerimonia di circoncisione è in corso. Gaffur e Rasit, travolti dall’alcool, finiscono nella punizione di Saniye, scatenando ulteriori tensioni.

Martedì 9 gennaio

Mehmet Kara, noto come Hakan, sta cercando di farsi accettare a Cukurova. Nel paese, i pettegolezzi su un presunto flirt tra Zuleyha e Fikret si intensificano, portando Lutfiye e Fekeli a considerare seriamente la possibilità di trovare un nuovo rifugio per mettere fine alle voci. Le tensioni crescono inesorabilmente.

Mercoledì 10 gennaio

Fekeli, per puro caso, sospetta che Mehmet Kara non sia chi dice di essere. Con minacce verso Abdulkadir, cerca di ottenere la verità. La rivelazione imminente viene tuttavia sconvolta da un imprevisto che cambierà il corso degli eventi.

Giovedì 11 gennaio

L’ansia cresce quando Lutfiye non riceve notizie da Fekeli. Nel frattempo, Zuleyha partecipa a una cena importante, ma la scoperta del corpo di Fekeli scuote tutti a Villa Yaman. La morte improvvisa dell’uomo influenzerà il destino dei personaggi principali.

Venerdì 12 gennaio

Aykut conferma la morte di Fekeli a Lutfiye, mentre Zuleyha scopre che Fikret ha arrestato il procuratore dopo aver scoperto la verità su Demir. Hakan interviene per liberare Fikret, ma la notizia della morte dello zio getta una nuova ombra sulla situazione.

Sabato 13 gennaio

Tutta Cukurova è in lutto per Fekeli. Dubbi sorgono sulla sua morte, e Fikret svela a Lutfiye che Demir non è mai stato in Siria. Nel frattempo, Zuleyha condivide i suoi sospetti con Hakan durante la veglia, aggiungendo un nuovo strato di mistero alla trama.

Domenica 14 gennaio

Fikret diventa sempre più sospettoso di Hakan, soprattutto per la sua vicinanza a Zuleyha. Un confronto tra i due sembra inevitabile durante la visita all’aranceto dell’azienda, ma l’Altun interviene, implorandoli di evitare ulteriori conflitti. La tensione sale mentre i segreti si rivelano, promettendo una settimana ricca di emozioni e colpi di scena.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche