Terra Amara: le anticipazioni degli episodi da 15 al 21 agosto

Tutte le trame delle nuove puntate della soap turca successo di Canale 5, che non andrà in onda il lunedì di Ferragosto ma riprenderà subito: Yilmaz in pericolo

Al via una nuova settimana di episodi inediti di Terra Amara. La serie turca, successo assoluto del pomeriggio soap di Canale 5 con share stabile oltre il 20%, si prenderà una piccola "pausa" lunedì 15 agosto per poi riprendere subito martedì 16 agosto, nell’ormai consueto appuntamento delle 14:35 fino a venerdì. Scopriamo dunque le trame e le anticipazioni delle nuove puntate.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Lunedì 15 agosto

In occasione del lunedì di Ferragosto Terra Amara non andrà in onda.

Martedì 16 agosto

Yilmaz è ancora scosso per l’incidente che ha coinvolto Mistik; Fekeli cerca di rincuorarlo, ma allo stesso tempo lo rimprovera per non aver prestato attenzione. Gaffur intanto continua a cercare di screditare Yilmaz agli occhi dei braccianti ricordando a tutti che il loro vero benefattore è Demir. Yilmaz decide di incontrare di nascosto Gulten per tentare di mettersi in contatto con Zuleyha.

Mercoledì 17 agosto

Demir scopre la lettera di Zuleyha, rinchiude la moglie in camera e decide di andare personalmente all’appuntamento fissato con Yilmaz. Non appena l’ex meccanico gira le spalle, parte un colpo di pistola, arriva Hunkar: è l’inizio di una sparatoria?

Giovedì 18 agosto

Yilmaz è sopravvissuto all’agguato di Demir, ma ora è convinto che Zuleyha sia stata sua complice. Fekeli cerca di convincerlo a non saltare a conclusioni affrettate, ma il ragazzo sente di essere stato tradito. Hunkar, invece, si trova ancora in ospedale.

Venerdì 19 agosto

All’oscura della verità dei fatti, Cengaver attacca Yilmaz e cerca di ucciderlo. L’ex meccanico deve disarmarlo e dargli delle spiegazioni. Nel frattempo Gaffur sta continuando a tenere Gulten rinchiusa in un porcile per farle dimenticare Yilmaz: Sanye proverà a liberarla. Hunkar può finalmente tornare a casa, dove però scopre che la situazione è precipitata.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963