Terra Amara: le anticipazioni dal 14 al 19 novembre

Tutte le trame delle nuove puntate della settimana della serie turca su Canale 5: arriva Mujgan.

Tornano le anticipazioni di Terra Amara per la settimana dal 14 al 19 novembre 2022. La soap turca, che continua a tenere gli spettatori incollati allo schermo di Canale 5, è in onda dal lunedì al sabato a partire dalle ore 14.10. Ecco il riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

Lunedì 14 novembre

Gaffur e Saniye tornano in villa ma, al momento, Demir non non ne è al corrente. Nel frattempo, dopo aver saputo che Gulten non ha mai spedito le sue lettere a Yilmaz quando era in carcere, Zuleyha la ripudia come amica, considerando quel comportamento inaccettabile. Yilmaz progetta un viaggio di affati e Zuleyha organizza una fuga, confindandolo a Sermin. Quest’ultima, però, lo riferisce immediatamente a Demir, che si precipita con Hunkar in aeroporto.

Martedì 15 novembre

Zuleyha si trova a casa di Nihal e Cengo. La sua finta fuga è solamente un modo di testare la fiducia che la sua famiglia ha nei suoi confronti.
Fekeli partecipa alla cena di raccolta fondi dell’associazione di Hunkar. In quell’occasione viene messo all’asta un cuscino ricamato a mano da Zuleyha ed Yilmaz, con sorpresa di tutti, offre un’ingente somma di denaro per aggiudicarselo.

Mercoledì 16 novembre

Demir vorrebbe rilanciare all’offerta di Yilmaz, ma Hunkar lo ferma, prima che i presenti possano insospettirsi di qualcosa. La sera stessa dell’ecento Fekeli dice a Hunkar di indagare sulla storia del killer del marito e lei, una volta rientrata a casa, ha uno scontro con Demir. Quest’ultimo non vuole che la madre abbia alcun genere di rapporto con l’uomo che ha ammazzato suo padre.

Giovedì 17 novembre

Alla villa arriva un pacco per Demir. Si tratta del cuscino ricamato da Zuleyha inviatogli da Yilmaz. Nel frattempo, a arrivato un nuovo medico, la dottoressa Mujgan, che inizia a distribuire il vaccino contro la poliomielite ai bambini delle baracche. Gaffur immagina che sia un piano di Yilmaz, ma Hunkar smentisce tutto. Poi, lo manda a ritirare un pacco per lei in città.

Venerdì 18 novembre

Proprio mentre si trova in città per ordine di Hunkar, Gaffur viene coinvolto in un caso di omicidio. Si scopre in seguito che è solo un piano architettato da Hunkar e Demir per dargli una lezione. Intanto, il piccolo Adnan è tormentato dalla febbre alta e viene portato in ospedale dove viene curato dalla dottoressa Mujgan.

Sabato 19 novembre

Yilmaz organizza una giornata di visite mediche per le famiglie dei suoi dipendenti, a cui prendono parte la dottoressa Mujgan e Sabahattin. Demir minaccia l’avvocatessa divorzista Aycan intimandole di dissuadere Sabahattin dal portare avanti la causa di divorzio da Sermin.

Demir cerca di convincere Sabahattin a non divorziare da Sermin: vuole impedire che questo accada per preservare il buon nome della famiglia. Quello che segue è un acceso confronto tra i due. Mentre Zuleyha pianifica una fuga, scorge Yilmaz insieme a un’altra donna (Mujgan) e teme che l’amato sia andato oltre. Gaffur e Saniye tornano alle dipendenze di Demir.

Yilmaz e Fekeli chiudono un affare con un importante imprenditore dell’industria tessile, ma Demir cerca di sabotarli. Uno dei tre testimoni che ha mandato Fekeli in prigione, Husamettin, manda a chiamare Hunkar mentre sta per morire. Vuole rivelarle un segreto in merito all’omicidio di suo marito.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche