Teo Teocoli e Rita Rusic ospiti domani sera a Belve su Rai 2

Il comico e l’attrice saranno in studio da Francesca Fagnani in seconda serata nella nuova puntata di una delle trasmissioni più scaricate di RaiPlay

Francesca Fagnani
Fonte: IPA agency

La sesta stagione di Belve si avvia verso la conclusione. La nuova edizione del programma condotto da Francesca Fagnani sta registrando buoni numeri soprattutto a livello di Total Audience, con numerosi "recuperi" della trasmissione – in onda in seconda serata su Rai 2 – anche via web, tramite streaming su RaiPlay. Nella nuova puntata saranno presenti come ospiti Teo Teocoli e Rita Rusic.1

Gli ospiti

Nel consueto appuntamento in seconda serata su Rai 2, saranno Teo Teocoli e Rita Rusic gli ospiti di Francesca Fagnani a Belve. Come confermato dalla conduttrice stessa a Rolling Stone, il comico e l’attrice saranno in studio domani sera, pronti a sottoporsi alle domande delle interviste intense, difficili e talvolta scomode tipiche del programma. Dopo l’ospitata di settimana scorsa di Donatella Rettore, la tensione è infatti ancora palpabile; la cantante ha rilasciato delle dichiarazioni choc riguardo la "libertà d’insulto" e l’utilizzo della cosiddetta N-word.

Domani sera sarà invece in studio Teo Teocoli, un comico che può magari non sembrare esattamente "belva" ma che Francesca Fagnani è pronta a conoscere a fondo, andando a scavare nel suo passato, dove non sono mancati alcuni litigi. Seguirà poi l’intervista a Rita Rusic, modella, attrice e soprattutto produttrice cinematografica croata naturalizzata italiana, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e recentemente impegnata con Cristiano di Luzio nella nona edizione di Pechino Express su Sky Uno.

Dove vedere Belve domani sera in TV

Belve va in onda domani in seconda serata a partire dalle 23:00 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, dove è possibile recuperare tutti gli episodi della stagione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche