Teo Mammucari non si risparmia, la battuta a Lorenzo Tano Siffredi è osé: "L'ho visto sotto la doccia"

Il comico, durante la prima del suo spettacolo teatrale, ha preso di mira i vip tra il pubblico: oltre al figlio di Siffredi anche Lambertucci e Blasi.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Teo Mammucari, chiusa la parentesi a Ballando con le Stelle, dove si è guadagnato il terzo posto in coppia con la maestra Anastasia Kuzmina, ora è a teatro con il suo spettacolo Sarà capitato anche a voi. La prima è andata in scena a Roma il 16 gennaio e tra il pubblico sono accorsi per acclamarlo numerosi vip, amici e colleghi, del provetto ballerino. Seduti tra la platea, quindi, c’erano tra gli altri Ilary Blasi, Lorenzo Tano, Rosanna Lambertucci e Milly Carlucci, e per omaggiare la loro presenza il comico romano ha coinvolto alcuni di loro nello show. Come? Con la sua solita ironia fuori dagli schemi.

Il primo a passare sotto le grinfie di Mammucari è stato Tano, primogenito di Rocco Siffredi, con cui il one man show ha condiviso l’esperienza a Ballando: "Lorenzo alzati – ha detto a sorpresa, aggiungendo un commento spintoTi pesa il pis*llo? Lo so, è grande, l’ho visto sotto la doccia. Ha ‘na frusta… Il dna esiste". Poi è stata la volta di Lambertucci, Blasi e Anna Falchi, anche lei tra gli spettatori. Il siparietto si è concluso con un commento all’avventura appena conclusa su Rai 1 e una battuta diplomatica sulla giuria, dove era presente Selvaggia Lucarelli, con la quale si è più volte scontrato.

Mammucari e il commento spinto su Lorenzo Tano: "Ha ‘na frusta… Il dna esiste"

Dal palco romano dove è andato in scena con la prima del suo nuovo spettacolo Sarà capitato anche a voi, Teo Mammucari non si è risparmiato. Il comico ha colto l’occasione per inserire nel suo show alcuni sketch improvvisati che prendevano di mira i vip-amici presenti tra il pubblico. Il primo protagonista delle battute dell’ex giudice di Tu si que vales è stato Lorenzo Tano: "Lorenzo alzati. – ha chiesto il comico – Ti pesa il pis*llo? Lo so, è grande, l’ho visto sotto la doccia. Ha ‘na frusta… Il dna esiste". Il primogenito di Rocco Siffredi pare non abbia battuto giglio, mentre fioccavo le risate del pubblico.

Blasi, Lambertucci e Falchi, tutte le ‘vittime’ di Mammucari, e su Lucarelli tace

Le altre ‘vittime‘ di Teo Mammucari, subito dopo Tano, sono state Rosanna Labertucci, anche lei con il comico a Ballando, alla quale ha detto: "Si è sposata sei mesi fa, ma come ti va, prendi la coca? Dopo i 60 anni il sesso è più eccitante, non sai se vieni o te ne vai". Poi è stata la volta di Ilary Blasi: "Purtroppo non rientro nei suoi gusti. Ma fammece rientrà". E non ha risparmiato neanche Anna Falchi: "È con il nuovo fidanzato? Ne cambia uno al mese". Infine, un parere rapito anche sulla sua esperienza nel talent show di Milly Carlucci che lo ha "Arricchito in tutti i sensi". Nessuna riposta da parte di Mammucari, invece, quando gli viene chiesto un commento sulla giuria, con un riferimento preciso alle numerose polemiche con Selvaggia Lucarelli: "Della giuria non posso parlare, bisogna avere rispetto".


Potrebbe interessarti anche