UeD, Manuel Maura e l'ipotesi Roberta Di Padua: cosa ha detto

La dama di Uomini e Donne aveva espresso il suo apprezzamento per l’ex compagno di Francesca Sorrentino. Lui risponde via social all’ipotesi di un corteggiamento tv.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Manuel Maura ha fatto colpo. L’ex concorrente di Temptation Island 10, entrato nel programma insieme alla fidanzata Francesca Sorrentino, sembra aver conquistato il cuore di una spettatrice molto particolare. Lei è Roberta Di Padua, dama del Trono over di Uomini e Donne. Ed è stata stregata, a quanto pare, dal bel ragazzo acqua e sapone, a cui aveva dedicato un commento "piccante" dopo la prima puntata del reality Mediaset. E così, di recente, mentre Maura era impegnato a rispondere online alle domande dei suoi followers, qualcuno dei suoi fan ha provato a sondare il terreno. Gli hanno domandato se sarebbe disposto a corteggiare la Di Padua nel programma di Maria De Filippi. E lui ha risposto, in modo inequivocabile. Ecco i dettagli.

Manuel Maura e la domanda dei fan su Roberta Di Padua

Sarebbe un bel "crossover", senza dubbio. Temptation Island che incontra Uomini e Donne. Manuel Maura che decide di corteggiare la dama Roberta Di Padua. Un sogno per i fan dei due programmi. Solo un’ipotesi, al momento. Ma mai dire mai. Almeno è questo quello che sperano diversi follower dell’ex volto del docu-reality.

Maura era entrato nello show Mediaset in coppia con l’allora fidanzata, Francesca Sorrentino. Era stata lei, dopo una relazione di due anni e mezzo, a scrivere a Temptation Island per provare a capire le vere intenzioni del suo partner, che in passato l’aveva lasciata per ben cinque volte. Col passare delle puntate la Sorrentino era diventata uno dei volti più amati del programma, mentre Maura si era attirato una pioggia di critiche a non finire.

Così la Sorrentino, dopo un percorso di crescente consapevolezza e auto-analisi, aveva compreso di dover troncare definitivamente il rapporto con Manuel. Fine della storia. Tanta stima e supporto per lei, e una marea di haters per lui. Qualcuno, però, si era staccato decisamente dal coro, dispensando invece grandi apprezzamenti per Maura. "Tanta roba!", aveva sentenziato infatti Roberta Di Padua, stregata fin da subito dall’apparizione del ragazzo in tv.

Un commento inequivocabile, che in maniera inevitabile ha poi acceso le fantasie dei fan. E allora di recente, mentre Maura era intento a rispondere sui social alle domande dei curiosi, è arrivato il "domandone" che tutti aspettavano. Un follower ha chiesto a Manuel se fosse disposto a corteggiare la Di Padua. Risposta: l’emoticon di una faccina che ride. Come a dire, non scherziamo, adesso ho ben altro per la testa.

Manuel Maura, infatti, ha confessato di non aver ancora superato la separazione da Francesca Sorrentino. Continua a pensarla, ne sente la mancanza. Ma proseguirà ad ogni modo nel suo percorso. E se dovesse arrivare qualche altra offerta in televisione, allora ben venga.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche