Temptation Island, stasera si parte (già) tra corna, polemiche e addii: cosa vedremo nella prima puntata
Le anticipazioni della puntata in onda stasera in prima serata su Canale 5 e le dichiarazioni del conduttore che più volte avrebbe voluto poter dire la sua.
È tutto pronto per la nuovissima edizione di Temptation Island che prenderà il via stasera, giovedì 27 giugno, alle 21:30 su Canale 5. Le sette coppie protagoniste avranno l’opportunità di presentarsi e conoscere i tentatori e le tentatrici nei due rispettivi villaggi. Scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia.
Temptation Island (27 giugno 2024, prima puntata), le anticipazioni di stasera
Le sette coppie sono, come succede in ogni edizione di Temptation Island, non sono sposate e non hanno figli in comune. Stasera, in occasione della prima puntata del reality show, tutte racconteranno perché hanno deciso di prendere parte al programma e il motivo per cui sono entrati in crisi. Ognuno dei 14 protagonisti quindi racconterà la propria storia e quella insieme al loro partner e ci sarà poi il primo incontro con i rispettivi tentatori e tentatrici (QUI la lista completa dei single). A ogni puntata ci sarà il fatidico momento dei falò in cui Filippo Bisciglia incontrerà ogni coppia con in mano un tablet in cui sono contenute le immagini dei protagonisti. In questo modo i loro partner potranno vedere se i fidanzati o le fidanzate sono caduti in tentazione e si stanno divertendo buttandosi in nuove avventure oppure sono sconsolati e soffrono il distacco.
Chi sono le coppie di Temptation Island 2024
Le coppie sono sette e ben assortite: ci sono Siria e Matteo che stanno vivendo la classica crisi del settimo anno. C’è poi Ludovica che ha già tradito Christian per ben due volte e con lo stesso uomo, forse è il momento di cambiare partner? La terza coppia è formata da Raul e Martina, il cui dilemma è sempre la gelosia, questa volta al femminile. Alex esclude Vittoria dalla sua vita mentre Gaia in soli otto mesi di fidanzamento con Luca è stata già tradita più di una volta. Alessia è convinta del tradimento da parte di Lino. Infine chiudono la lista Jenny e Tony, che però secondo un’indiscrezione filtrata nei giorni scorsi potrebbero essere eliminati già alla prima puntata.
A proposito del suo programma Filippo Bisciglia ha detto più volte che gli verrebbe proprio da dire la sua in certe situazioni tra fidanzati e fidanzate ma deve essere super partes. "Io sono super partes – ha dichiarato il conduttore -, devo esserlo per forza, sono quello che modera. Però in alcuni casi vorrei tanto poter dire la mia, ma sarebbe un altro programma, devo lasciar parlare loro, dare spazio a loro. Certo, l’ammetto, mi sono morso in parecchie circostanze la lingua. Se uno viene qua – ha concluso – per fare televisione, sbaglia. Chi partecipa al programma sa bene che verranno messi in gioco i sentimenti. Loro devono essere pronti a mettersi in discussione".
Chi sono i tentatori e le tentartici dell’edizione 2024
I single di Temptation Island 2024 saranno 26, 13 uomini e altrettante donne. I tentatori andranno nel villaggio delle fidanzate e le tentatrici in quello dei fidanzati. Il loro ruolo, come prassi, sarà quello di interagire con gli ‘accoppiati’ e farli cadere in tentazione, possibilmente convincendoli a lasciare il proprio partner. Qui la lista completa dei tentatori e delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island per scoprire le info principali sul loro conto: chi sono, nome, età e lavoro,