Chi sono Luca e Gaia, la sesta coppia di Temptation Island: il traditore (seriale) e l’innamorata

La nuova edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia partirà il prossimo 27 giugno ed ecco anche gli ultimi protagonisti: scopriamo di più su di loro.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Manca ormai soltanto una manciata di giorni all’inizio della nuova attesissima edizione di Temptation Island 2024 su Canale 5, il reality condotto da Filippo Bisciglia in cui i protagonisti faranno un lungo viaggio nei sentimenti (tra corna, conferme, riconciliazioni e rotture). Ma proprio a proposito dei protagonisti, dopo aver già conosciuto le prime cinque coppie, arriva ora la presentazione della sesta e (presumibilmente ultima) coppia ufficiale: Gaia e Luca, l’innamorata e il traditore seriale. Scopriamo di più su di loro.

Temptation Island 2024, chi è la sesta coppia: il traditore e l’innamorata

La sesta coppia protagonista della prossima edizione di Temptation Island è formata da Luca e Gaia. Da quanto svelato fino a questo momento, pare che la scelta di partecipare al reality di Canale 5 sia stata di Gaia per capire una volta per tutte le reali intenzioni e la profondità dei sentimenti del compagno Luca, il quale da quando stanno insieme l’ha già tradita 3 volte.

"Sono Gaia, ho 24 anni e vengo da Riccione. Sono fidanzata con luca da un anno e otto mesi. Ho scritto io a Temptation Island in quanto durante la nostra storia mi ha già tradito tre volte. Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo. Anche lui dice di amarmi però in realtà dalle situazioni che poi accadono si verifica tutto il contrario", spiega Gaia nel promo di Canale 5.

A prendere la parola è poi Luca che sottolinea: "Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se posso essere una persona migliore in primis per lei e anche per rispetto dei sentimenti che proviamo".

E se le basi sono queste beh, non c’è che dire, quello a Is Morus sarà sicuramente un percorso duro e ricco di ostacoli per il buon traditore seriale Luca. Come andrà a finire? Solo Temptation Island ci darà la risposta.

Temptation Island 2024: tutte le coppie presentate

Dato che manca ormai pochissimo all’inizio della nuova stagione di Temptation Island (previsto proprio per giovedì 27 giugno 2024) il promo del programma e la pagina social ufficiale hanno spoilerato ufficialmente le sei coppie che parteciperanno, ovvero Siria e Alberto, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Alex e Vittoria e Gaia e Luca.

Come sempre, i fidanzati e le fidanzate, separati in villaggi diversi, verranno messi a dura prova da tentatrici e tentatori che cercheranno di attirare la loro attenzione e ammaliarli. Qualcuno ci cascherà? Senza dubbio. Qualcuno riuscirà a rimanere ben saldo e fedele al partner? Chi vivrà, vedrà.


Potrebbe interessarti anche