Tapiro d’oro per le gaffe di Fiorello: è guerra aperta con Belen

"Ne voglio due, così raggiungo Belen", ha detto Rosario Fiorello quando Valerio Staffelli è arrivato a Roma per consegnargli una nuova copia del tapiro d'Oro.

Viva Rai 2
Fonte: RaiPlay

Apparentemente il conduttore ha affrontato abbastanza bene la questione, anche se ad alcuni è sembrato effettivamente infastidito. "Ne voglio due, così raggiungo Belen", ha detto Rosario Fiorello quando Valerio Staffelli è arrivato a Roma per consegnargli una nuova copia del tapiro d’Oro. Tutto sommato se ne sarebbe meritati due in fin dei conti, visto quello che ha fatto col suo collega Fabrizio Biggio nelle ultime due puntate di Aspettando Viva Rai 2, programma social che anticipa il ritorno in tv della coppia comica.

Lo spoiler irrispettoso su Nina Zilli

Il premio dedicato alle gaffe gli è stato recapitato per aver spoilerato durante la diretta del programma la notizia della gravidanza della cantante, senza chiedersi se lei fosse d’accordo o meno. Ma cosa è accaduto esattamente? Fabrizio Biggio, protagonista di una diretta Instagram con Rosario, ha diffuso informazioni riguardo la presunta dolce attesa della cantante, mancando di rispetto a quest’ultima. Una scelta poco riflettuta, che ha giustamente lasciato in disappunto la performer, la quale avrebbe voluto informare pubblicamente i fan dell’evento quando fosse stata pronta. Il conduttore in qualche modo ha provato a scusarsi: "Sapevo della gravidanza di Nina Zilli prima ancora che lei fosse effettivamente incinta, perché me lo aveva detto Danti il giorno prima di metterla incinta. Ma non ho parlato. Poi è arrivato Fabrizio Biggio: il responsabile è lui. Scherzi a parte, ne approfittiamo per chiedere scusa a Nina, ma non era affatto arrabbiata".

Il numero in diretta della Marcuzzi

Durante una fase di promozione del nuovissimo format condotto dalla collega e amica Alessia Marcuzzi: Boomerissima, Il duo di Viva Rai 2 non si è contenuto, e tra giochi e scherzi avrebbe condiviso pubblicamente il numero privato appartenente alla simpatica ex conduttrice de Le Iene, che si è ritrovata suo malgrado con informazioni assolutamente private condivise su Instagram in diretta da terzi. Una situazione sicuramente molto scomoda.


Potrebbe interessarti anche