Tale e Quale Show, puntata 28 ottobre: Antonino ritorna in testa

Tante esibizione uniche e originale, tra imitazioni perfettamente riuscite e ospiti invitati a cantare coi concorrenti, ecco tutte le sorprese della puntata

Tale e Quale Show
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Passi importanti per questa quinta puntata, che poterà ai concorrenti dei punti fondamentali per poter definire una classifica più delineata, in base ai successi di ognuno di loro. La scorsa puntata abbiamo assistito alla vittoria di Rosalinda Cannavò, che ha portato sul palco Francesca Michielin con Nessun grado di separazione. Ad affiancarla sul podio erano presenti anche Elena Ballerini che imitava Arisa, e Valentina Persia come Gabriela Ferri. La classifica provvisoria invece conferma gli andamenti delle scorse puntate, e vede in testa Antonino, seguito da Gilles Rocca ed Elena Ballerini.

Le imitazioni e la classifica

La quinta puntata si è conclusa con la terza vittoria di Antonino nei panni di Loredana Bertè in Cosa Ti Aspetti da Me, confermandosi come il concorrente da battere di questa edizione. Dietro di lui, a pari merito, Rosalinda Cannavò e Gilles Rocca, che hanno interpretato rispettivamente delle ottime versioni di Madame e Franco Califano. Nonostante i dubbi avuti questa settimana, e le minacce di non eseguire la performance perché ha avuto un blocco affettivo, alla fine Alessandra Mussolini ha deciso di interpretare la zia Sophia Loren, non senza portare con sé alcune polemiche. Sorpresa invece da parte di Valeria Marini, che dopo alcune performance un po’ sottotono nelle scorse puntate, ha convinto Cristiano Malgioglio con la sua Marilyn Monroe. Come ultimi della classifica torna nuovamente il duo composto da Paolantoni e Cirilli, che hanno chiesto aiuto a Biagio Izzo per dare vita ai tre tenori Carreras, Pavarotti e Domingo. Da segnalare anche, a metà classifica, Elena Ballerini come Barbra Streisand, Claudio Lauretta come Vasco Rossi, Andrea Dianetti nel ruolo di Gianni Togni, Valentina Persia come Anastacia e per finire Samira Lui, che non convince particolarmente nei panni di Grace Jones.


Potrebbe interessarti anche