Tale e Quale Show, settimo appuntamento: tutte le imitazioni

Da Amy Winehouse a Claudio Villa, da Nicole Kidman a Gianna Nannini: ecco tutti i personaggi attesi nella nuova puntata della trasmissione di Carlo Conti.

Tale e Quale Show
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Si avvicina il gran finale di Tale e Quale Show, il talent di Rai 1 che continua a macinare un successo dopo l’altro. Con ascolti record registrati ad ogni puntata, il programma si conferma una delle colonne portanti della rete ammiraglia Rai. Venerdì 11 novembre è in programma la settima puntata, penultimo appuntamento della stagione 2022. Scopriamo quindi quali sono i personaggi che i concorrenti in gara dovranno interpretare questa volta.

Le imitazioni e il quarto giudice

Iniziamo dal vincitore della puntata precedente, Andrea Dianetti, che veste i panni di una donna, Gianna Nannini. Antonino Spadaccino interpreta Riccardo Cocciante, mentre Claudio Lauretta si confronta con Claudio Villa. Tre grandi star internazionali per Rosalinda Cannavò, Valentina Persia e Samira Lui, nel ruolo rispettivamente di Katy Perry, Amy Winehouse e Donna Summer. Gilles Rocca, tra i concorrenti più amati, è alle prese con l’imitazione di Fabrizio Moro, mentre Elena Ballerini, smessi i panni della grande Maria Callas, è impegnata con la pop star Christina Aguilera. Alessandra Mussolini, poi, si trasforma in Fiorella Mannoia, mentre il suo composto da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni omaggia la giuria con un’esibizione nei panni delle sorelle Daniela e Loretta Goggi. Ultima, ma non per importanza, Valeria Marini, che interpreta Nicole Kidman. Come ogni settimana, al fianco dei giudici c’è un ospite speciale: questa volta si tratta di Roberto D’Agostino (come sempre, non è il vero D’Agostino, ma l’imitator Ubaldo Pantani che ne veste i panni).

La classifica generale

Al termine della sesta puntata di Tale e Quale Show, la classifica generale è stata rivoluzionata. Merito soprattutto di Andrea Dianetti, che con la sua emozionante imitazione di Irama, dedicata al suo papà, ha scalato la classifica fino al secondo posto. Davanti a lui, ancora saldamente al comando, Antonino Spadaccino. Seguono poi Elena Ballerini, Gilles Rocca, Claudio Lauretta, Valentina Persia, Rosalinda Cannavò, Alessandra Mussolini, Samira Lui, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli e Valeria Marini.


Potrebbe interessarti anche