Tale e Quale Show, Cristina Scuccia fuori dal cast: chi la sostituisce

L'ex suora e naufraga dell'Isola dei Famosi deve rinunciare al programma per un mancato accordo con la Rai; al suo posto arriva Jo Squillo.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Poche settimane fa Carlo Conti ha annunciato i nomi delle celebrities che compongono il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, al via il prossimo settembre. Ancor prima che il programma torni in onda, però, è arrivata un’altra notizia: uno dei concorrenti deve essere sostituito. A rivelarlo è TvBlog, secondo il quale Cristina Scuccia sarebbe costretta a rinunciare alla trasmissione, ma un’altra vip dovrebbe essere pronta a prendere il suo posto.

Cristina Scuccia fuori da Tale e Quale Show, arriva Jo Squillo

La ex suora, vincitrice di The Voice e concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, avrebbe dovuto prendere parte a Tale e Quale Show per l’edizione 2023, al via nelle prime settimane di settembre. Tuttavia, secondo TvBlog, la cantante deve rinunciare alla partecipazione all show di Rai 1 a causa di un mancato accordo con la Rai: i problemi principali, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero di natura non solo economica, ma anche editoriale. A prendere il suo posto sarà un’icona della musica e dello spettacolo: Jo Squillo. Al momento, la cantante starebbe definendo gli ultimi dettagli contrattuali, ma la sua partecipazione a Tale e Quale Show è ormai data per certa. Si tratterebbe di un colpaccio per Carlo Conti, che potrebbe così contare su un personaggio molto amato dal pubblico soprattutto per la sua inesauribile energia che porta con sé anche sul palco.

Il cast di Tale e Quale Show

Per quanto riguardai il resto del cast, tutti i concorrenti sono confermati. Per quanto riguarda il gruppo delle donne, è composto da Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì e Ginevra Lamborghini, a cui si aggiunge dunque Jo Squillo; tra gli uomini troviamo invece Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano e Alex Belli. Sul palco, nei panni di grandi icone della musica italiana e internazionale, troviamo anche i due amatissimi "ripetenti", Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, ancora una volta in gara in coppia. Tra le conferme anche la giuria di Tale e Quale Show, formata dagli inseparabili Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Inutile dire che al timone del programma ritroviamo il re della prima serata di Rai 1, Carlo Conti. Ancora una volta, lo show delle imitazioni troverà posto nel palinsesto della prima rete di Stato il venerdì sera, con la stagione 2023 al via il 22 settembre.


Potrebbe interessarti anche