Successo per l'apertura di Tale e Quale Show, oltre il 21% di share

Una prima puntata piena di energia e talenti promettenti, con una giuria agguerrita e pronta a far valere le proprie idee. Sarà questo il motivo del suo successo?

Tale e quale show
Fonte: rai ufficio stampa

Un esordio a dir poco entusiasmante quello della nuova stagione dello show di Rai 1, presentato dal noto conduttore Carlo Conti. Complici anche alcune esibizioni particolarmente chiacchierate, e una solida giuria, estremamente onesta e diretta. Scopriamo di più su questa prima frizzantissima puntata.

Il vincitore dell’episodio e gli altri top

Antonino vince a mani basse la prima battaglia di Tale e Quale Show, conquistando a colpi di note il consenso del pubblico e della giuria. La sua interpretazione live di Marco Masini sulla base di T’innamorerai gli ha fatto portare a casa addirittura una standing ovation da parte del pubblico in studio, con i suoi ben 75 punti. Ma non è stato l’unico a distinguersi durante la puntata, a conquistare delle ottime posizioni nella classifica ci sono stati anche Gilles Rocca col suo secondo posto da 59 punti nelle vesti di Ultimo, e Rosalinda Cannavò che ha imitato La Rappresentante di Lista arrivando a classificarsi terza con 53 punti. Non convince allo stesso modo Valeria Marini nei panni di Britney Spears, che ottiene l’ultimo posto nonostante un’esibizione piena di energia, ma con molta grazia ammette "Per me è un sogno che si realizza: ho il cuore che mi batte fortissimo!".

L’esordio sbalorditivo

Ma a convincere nel suo complesso è proprio la macchina produttiva di Tale e Quale Show, che viene premiato da ascolti oltre il 21% di share, alla sua dodicesima edizione. A vincere sembra essere la tv di Carlo Conti, nonché l’impegno e il talento degli artisti, e la creatività delle maestranze Rai, che da sempre lavorano dietro le quinte per garantire uno show di alto livello e al passo con le aspettative del pubblico.


Potrebbe interessarti anche