Su Tv8 debutta GialappaShow, cast e anticipazioni della prima puntata

Tornano sugli schermi con un nuovo format le voci della band di comici per eccellenza, accompagnate da volti noti dello spettacolo e new entry. Ecco le novità.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

GialappaShow
Fonte: Instagram @gialappasbandofficial

Il 21 maggio debutta in prima serata il nuovo programma firmato dalla mitica Gialappa’s Band, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci pronti a commentare con ironia tutto ciò che accadrà. Con loro molti volti noti dello spettacolo e qualche imperdibile novità. Vediamo il cast e tutte le anticipazioni della prima puntata.

Cast tra volti storici e new entry per il GialappaShow

Il nuovo programma, che vedrà 8 appuntamenti, sarà condotto dal Mago Forest affiancato da conduttrici d’eccezione che cambieranno a ogni puntata. Ma la vera protagonista dello spettacolo sarà l’ironia che da sempre contraddistingue tutti i format della Gialappa’s band. Accanto a loro anche molti volti noti presenti come cast fisso tra cui Brenda Lodigiani, Ubaldo Pantani, Marcello Cesena, Stefano Rapone, Antonio Ornano, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon.

Non mancheranno nemmeno tre new entry nel mondo della Gialappa’s, ovvero il comico e attore Alessandro Betti, la nuova leva del cabaret Toni Bonji, e la giovane tiktoker Valentina Barbieri molto popolare sui social grazie alle sue ironiche imitazioni di personaggi famosi. Vedremo poi anche la partecipazione dei Neri Per Caso, del Maestro Vittorio Cosma e di altri comici che prenderanno parte agli sketch ironici. Un cast davvero eccezionale pronto a rendere anche questo nuovo format un pezzo di storia della televisione italiana.

Il format sarà simile a quello del programma Mai dire, che negli anni ha sempre ottenuto grandissimo successo. Ovviamente sarà un programma "politicamente scorretto" e, dopo tutto, è stato proprio lo stesso Mago Forest a scherzare con Tag24 dicendo: "Puntiamo alle trenta denunce entro la terza puntata".

GialappaShow, le anticipazioni della prima puntata

Nella prima puntata del programma prodotto da Banijay Italia, ad affiancare il Mago Forest nella conduzione vedremo Paola Di Benedetto, showgirl e conduttrice televisiva e radiofonica. Nel corso della puntata, Ubaldo Pantani e Brenda Lodigiani, volti oramai noti dello spettacolo proporranno la loro divertente imitazione di Massimo Giletti e Orietta Berti.

Nell’appuntamento di debutto, così come in quelli successivi, la Gialappa’s Band commenterà come sempre i principali programmi tv: da X Factor e MasterChef, passando per Pechino Express e Ex On the beach. Ma anche i principali eventi sportivi e i più grandi tormentoni del web. Un programma che avrà in serbo quindi tantissime sorprese e tanto da ridere.

Quando e dove vederlo

La prima puntata del GialappaShow andrà in onda proprio questa sera, domenica 21 maggio 2023, in prima serata alle 21.30 circa su TV8 e in simulcast su Sky Uno.


Potrebbe interessarti anche