Su Nove torna Only Fun con Elettra Lamborghini, e tanti nuovi volti

Sembra che saranno ben otto gli episodi di questa terza avventura di Only Fun, e stando a quanto dichiarato dai suoi conduttori, ci sarà davvero da ridere

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Only Fun
Fonte: Nove

Torna per la sua terza e imperdibile edizione Only Fun – Comico Show. Il programma condotto dalla cantante Elettra Lamborghini e dal duo di comici PanPers, conosciuti anche come Andrea Pisani e Luca Peracino, Lo show arriverà su Nove il 10 aprile alle 21:25.

Tutto sul programma

Lo spettacolo, grazie all’umorismo e ironia del cast ha intrattenuto il pubblico registrando con l’ultima puntata della scorsa stagione un record di oltre 650.000 spettatori, un buon risultato per il canale. Sul palco dello storico Teatro Galleria di Legnano torneranno sketch di stand up comedy, monologhi, cavalli di battaglia e personaggi unici, per un totale di ben 8 puntate. Lo show vedrà quindi il ritorno di molti volti storici di Only Fun, come: Enrico Bertolino, Giovanni Cacioppo, Dario Cassini, Raul Cremona, Alberto Farina, Giuseppe Giacobazzi, Valentina Persia, Antonio Ornano, Pino e gli Anticorpi, Dario Vergassola, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis.

Le novità

Spazio però anche per nuove aggiunte, di un certo rilievo tra l’atro. Tra i nomi più attesi in questa nuova stagione spicca sicuramente Gabriele Cirilli, ma non sono da meno neanche: il trio de I Gemelli Di Guidonia, Dado, Roberto Lipari, Angelo Pisani, Ippolita Baldini, Ernesto Maria Ponte e Scintilla. Lo show vedrà l’approdo anche di Max Cavallari, celebre metà del duo dei Fichi d’India, che recentemente ha dovuto salutare il suo collega di una vita Bruno Arena, venuto a mancare all’età di 65 anni.

Le dichiarazioni dei conduttori

I PanPers hanno deciso di rilasciare alcune interviste per promuovere la loro nuova fatica. Quando è stato chiesto lo che cosa potessimo aspettarci, le risposte esilaranti non sono tardate ad arrivare: "Intanto che ci ricordiamo il copione", scherza Luca Peracino. "Poi ci vestiamo eleganti, cosa che non è mai successo nella nostra carriera. E poi cosa promettiamo?" aggiunge Andrea Pisani, "Che ci facciamo la doccia!" risponde Luca. "La tv è una scusa per farsi la doccia e vestirsi bene", chiude il discorso Andrea, dandoci poi appuntamento su Nove il 10 aprile alle 21:25.


Potrebbe interessarti anche