Studio Battaglia torna in prima serata su Rai 1: le anticipazioni

Inizia un nuovo ciclo di puntate della fiction su uno degli studi legali più famosi di Milano: la prima stagione in replica da stasera: cast, trama e novità

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Studio Battaglia torna in prima serata su Rai 1. Continua l’estate della televisione e delle repliche e oggi giovedì 10 agosto riparte un nuovo ciclo di puntate per la fiction sulle quattro sorelle che hanno dato vita a uno degli studi legali più importanti di Milano. La prima stagione sarà in replica a partire da stasera e non c’è occasione migliore per recuperare una delle serie più apprezzate dell’ultima stagione Rai. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Studio Battaglia, trama e anticipazioni prima puntata

Studio Battaglia racconta le vicende di uno degli studi legali più importanti di Milano, in lotta con lo Studio Zander & Associati, e le storie della famiglia Battaglia, composta da quattro avvocati, madri, figlie, moglie e soprattutto sorelle, le cui complicate vite private si intrecciano con il lavoro di ogni giorno.

Nel corso della prima puntata Anna Battaglia decide di lasciare lo studio di famiglia per andare a lavorare nel nuovo studio legale Zander & Associati, dove ritroverà il padre dopo 25 anni. Nina è invece rimasta, e accoglie un facoltoso imprenditore come cliente, che vuole divorziare dalla moglie. Sarà proprio quest’ultima, però, a chiedere di essere difesa da Nina, con l’imprenditore che si rivolgerà a Marina.

Viola, nel frattempo, si sta per sposare con Alessandro e sono in corso gli ultimi preparativi per il matrimonio. La più piccola della famiglia Battaglia vuole però incontrare prima il padre e insiste con le sorelle. Anna, intanto, si riavvicina al suo collega Massimo.

Il cast della fiction

Nel cast di Studio Battaglia troviamo Barbora Bobuľová a interpretare Anna Battaglia, oltre a Lunetta Savino (Marina Battaglia), Miriam Dalmazio (Nina Battaglia), Marina Occhionero (Viola Battaglia) e Giorgio Marchesi nei panni di Massimo Munari.

Quando e dove vederla (giovedì 10 agosto 2023)

Studio Battaglia va in onda oggi in prima serata a partire dalle 21:20 su Rai 1 e in streaming live e on demand su RaiPlay.

Andata in onda dal 15 marzo al 5 aprile 2022, la prima stagione della serie sarà in replica ogni giovedì. La seconda stagione è attesa per la primavera del 2024 e sarà composta da sei episodi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche