Stefano De Martino paparazzato con una ragazza, ma arriva la smentita: “Solo amici”

Stefano De Martino continua il suo tour a teatro, ma intanto si diverte con gli amici in particolare con Luciana. Arriva però la smentita su una relazione.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Stefano De Martino
Fonte: RaiPlay

Stefano De Martino vive la sua vita da single e non manca giornata senza che gli venga attribuito un nuovo flirt. Mentre vive il grande successo del suo tour a teatro "Meglio stasera", che sta attraversando tutta Italia e nei prossimi giorni arriverà a Roma. Una stagione magica per il conduttore che gode di una grandissima fiducia della Rai, che dopo la prima serata a Santo Stefano starebbe anche valutando il suo nome come papabile conduttore di Sanremo 2025. La sua vita privata però per ora è meno chiara.

Stefano De Martino e le foto con Luciana, ma sarebbero solo amici

Molti utenti hanno segnalato le foto di Stefano De Martino con Luciana Montò, una ragazza con la quale spesso appare sui social. In molti avevano cominciato a parlare di una possibile relazione tra i due, ma la smentita è arrivata direttamente dall’esperta di gossip Deianira Marzano: l’influencer ha condiviso il messaggio di una sua follower che conosce la ragazza e sottolinea come lei e Stefano siano amici ormai da sei anni. I due avrebbero soltanto un bel rapporto, senza neppure alcun beneficio. Sembra dunque che il conduttore sia più single che mai.

Tutti i flirt attribuiti a De Martino

Molti esperti di gossip avevano parlato di una relazione in passato tra Stefano De Martino e l’ex gieffina Antonella Fiordelisi, ma lei dalle pagine di Chi ha smentito tutto pochi giorni fa. L’ultimo avvistamento privo di fraintendimenti è quello con Martina Trivelli, ragazza con cui a dicembre il conduttore era stato immortalato dai giornali intento in tenere effusioni. Sono però diversi mesi che non appaiono più scatti dei due e Stefano continua a fare serate con gli amici, a riprova che forse si fosse trattato dell’ennesimo breve flirt passeggero.

Stefano De Martino arriverà al Teatro Brancaccio di Roma con il suo spettacolo il prossimo 14 marzo, ma intanto l’attenzione resta sul lavoro in attesa forse della chiamata per Sanremo. Sono in tanti a caldeggiare il suo nome, magari in coppia con Paolo Bonolis che più volte lo ha indicato come uno dei suoi possibili eredi.


Potrebbe interessarti anche