Stefano De Martino, dopo il flirt (presunto) un programma con Alessia Marcuzzi: l'indiscrezione

Dopo tanto gossip, il conduttore di Bar Stella e la padrona di casa di Boomerissima potrebbero presto essere insieme al timone di Sanremo 2025.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Il gossip su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi continua a tenere banco. Dopo le voci di un loro presunto flirt, avuto in passato, il conduttore di Bar Stella e la padrona di casa di Boomerissima potrebbero presto essere insieme al timone di un programma su Rai 1. Per ora si tratta solo di un’indiscrezione lanciata da Chi, ma stando a quanto riporta il settimanale i nomi dei due sarebbero stati fatti per la conduzione di Sanremo 2025. Se Amadeus non venisse riconfermato (più volte lo showman ha dichiarato di volersi fermare a quota 5 Festival), la direzione artistica potrebbe passare nelle mani di Carlo Conti, mentre sul palco dell’Ariston debutterebbe la coppia De Martino-Marcuzzi.

Dopo il gossip Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi al timone di Sanremo 2025: l’indiscrezione

È mesi ormai che si parla del presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Tra i due, stando a quanto aveva svelato l’investigatore social Alessandro Rosica, pare ci sia stata una breve frequentazione romantica, notizia che ha riempito le pagine dei giornali a lungo. I nomi dei due conduttori, però, ora saltano fuori per questioni professionali, ossia per un possibile ingaggio in uno dei programmi più forti della televisione italiana: il Festival di Sanremo.

Stando a quanto riporta Chi, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, infatti, potrebbero essere la coppia al timone della 75esima edizione della kermesse. Il settimanale, inoltre, spiega che qualora Amadeus non venga riconfermato per Sanremo 2025, la direzione artistica del Festival potrebbe passare nelle mani di Carlo Conti, e la conduzione affidata, appunto, a De Martino e Marcuzzi. Si parla, ovviamente, di ipotesi sul filo del gossip e, anche se Amadeus ha più volte dichiarato di volersi fermare a quota 5, ancora non si sa assolutamente nulla di certo dell’edizione che verrà, tanto più che siamo ancora ai nastri di partenza di quella 2024, al via il prossimo 6 febbraio.


Potrebbe interessarti anche