Boomerissima, Alessia Marcuzzi chiude in bellezza con Romina Power e Valeria Marini

Tutti gli ospiti del 5 dicembre. Alessia Marcuzzi ospita la signora della musica italiana e la showgirl del Bagaglino.

Stasera 5 dicembre 2023 in prima serata su Rai 2 andrà in onda l’ultimo appuntamento con Boomerissima. Alessia Marcuzzi saluterà il suo pubblico con una puntata d’eccezione: le super ospiti presenti in studio saranno Romina Power e Valeria Marini. La cantante italo-statunitense è ancora sulla cresta dell’onda dopo un’intera vita sotto i riflettori insieme all’ex marito Al Bano. La coppia, oramai soltanto artistica, continua a scaldare i cuori dei tantissimi ammiratori in giro per il mondo con tournée che registrano sempre il tutto esaurito. La bionda soubrette, resa famosa grazie al Bagaglino, torna in tv in un periodo molto felice per lei: ha infatti ritrovato la serenità in amore grazie alla relazione con l’onorevole Gimmi Cangiano, deputato di Fratelli d’Italia.

Boomerissima stasera in tv: ospiti e anticipazioni

La gara entrerà nel vivo come sempre con le due squadre, i Boomers e i Millenials, che si daranno battaglia a suon di balli, giochi e quiz. Per i nati negli anni Sessanta scenderanno in campo la giornalista e conduttrice Francesca Fialdini, la collega Francesca Barra, la conduttrice Roberta Capua e l’attore Riccardo Rossi. A sfidarli saranno il campione e capitano della Lazio Ciro Immobile con sua moglie Jessica Melena, Romina Carrisi, il rapper Emis Killa e il comico influencer Gabriele Vagnato.

Per i telespettatori sarà interessante poter ammirare Romina Power e sua figlia nella stessa trasmissione. Tra poco la ex inviata di Oggi è un altro giorno e compagna del regista Rai Stefano Rastelli renderà nuovamente nonna l’artista. Soltanto poco tempo fa le due sono state protagoniste di un emozionante video su Instagram in cui veniva mostrata l’ecografia del piccolo che verrà al mondo a gennaio.

Stasera sarà svelata la generazione vincente che trionferà in questa seconda edizione del programma di Alessia Marcuzzi. Uno dei momenti più coinvolgenti dello show di Rai 2 è quello dell’Armadio Magico, che trasporterà gli ospiti all’interno del salotto di Friends: l’iconica sitcom degli anni Novanta che ha segnato un’epoca.

A rendere il tutto ancora più spettacolare ci saranno le coreografie di Luca Tommassini che anche in queste puntata vedranno come sempre protagonista la padrona di casa.

Prima di decretare il vincitore il pubblico in studio dovrà essere persuaso dalla migliore arringa. Un rappresentante a testa di entrambe le squadre infatti parlerà degli aspetti positivi della propria generazione mettendo in cattiva luce quella rivale.

Dove e come vedere Boomerissima

Oggi 5 dicembre 2023 Boomerissima andrà in onda come di consueto alle 21:20 su Rai 2 e la sua visione è disponibile anche in streaming su RaiPlay.

Federica Massari


Potrebbe interessarti anche