Stefano De Martino, continuano i rumor sulle raccomandazioni e intanto lui si prepara a suon di tuffi
Non si placano le voci sulle presunte raccomandazioni che avrebbe avuto il conduttore di Affari Tuoi da parte del mondo della politica: lui intanto si allena.
A poco meno di due settimane dall’inizio dei giochi Stefano De Martino si tiene in forma, come sempre d’altronde, allenandosi in palestra e in piscina dove sfoggia il "fisico bestiale" che piace alle sue tantissime fan. Il pubblico potrà vedere il conduttore alla guida di Affari Tuoi al posto di Amadeus il prossimo 2 settembre. Intanto però non si placano i rumor sulle presunte raccomandazioni che avrebbe avuto.
Stefano De Martino, gli allenamenti in piscina in barba ai rumor sulle raccomandazioni
Il prossimo conduttore di Affari Tuoi ha pubblicato su Instagram un video, in cui passeggia a bordo piscina per poi tuffarsi, che ha scatenato le fan. C’è chi ha scritto senza mezzi termini: "Mamma mì e che caldo, mi devo buttare per forza pure io con teeeee… aspettaaaaaa… I miei soliti infarti a intermittenza". Tutto questo accade mentre continuano i rumor che vorrebbero Stefano De Martino raccomandatissimo direttamente da parte di Arianna Meloni in persona. La sorella della premier e responsabile della segreteria politica e del tesseramento di Fratelli d’Italia è in questi giorni tornata alla ribalta delle cronache per una presunta indagine per traffico di influenze venuta fuori da un articolo apparso su Il Giornale. C’è stato un accostamento tra la politica e il conduttore di Torre Annunziata in virtù della sua "promozione" al preserale di Rai 1 e a nuovo volto della Tv di Stato dopo l’addio di Amadeus. La Meloni ha dichiarato in proposito: "Sono due anni che cercano di buttarmi addosso tante cose. È stata fatta passare la narrazione che io sono presente in tutte le riunioni della cabina di regia dove si decidono le nomine, da Stefano De Martino a Giuseppina Di Foggia, dalla Rai alle Ferrovie. Non è possibile essere sbattuta sui giornali senza la minima verifica dei fatti".
La replica del conduttore
Dal canto suo Stefano De Martino interpellato sullo stesso argomento ha dichiarato: "Fossi stato amico di Arianna Meloni, avrei già fatto Sanremo 5 anni fa. Onestamente io non conosco nessuno in politica, sono entrato in Rai cinque anni fa per mano di Carlo Freccero. Non sono arrivato quest’anno, quindi non so questa spinta da dove dovrebbe arrivare". Vere o no le voci delle raccomandazioni sarebbero state messe in atto per screditare il conduttore che è alla prima esperienza del preserale su Rai 1. De Martino dovrà rispedire al mittente queste insinuazioni e dimostrare sul campo di avere la stoffa per condurre Affari Tuoi, altri programmi su Rai 1 e, chissà, Sanremo un giorno.