Stasera in TV (5 marzo), film e programmi da vedere: da Capotondi vs Gentili al sogno Champions della Lazio

Non sai cosa vedere stasera in tv? Ecco il meglio della prima serata odierna: il film di Rai 1 Margherita delle stelle (ispirato a Margherita Hack), Dalla strada al palco di Nek e tanto altro.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Tanti programmi da non farsi scappare, ecco cosa vedere stasera in TV, martedì 5 marzo 2024. Trova lo show, il film o il talk più giusto per te tra tutte le scelte a disposizione, a partire da Margherita delle stelle (Rai 1), il film tv ispirato alla storia vera dell’astronoma Margherita delle stelle (interpretata da Cristiana Capotondi), passando per la nuova puntata su Italia 1 delle Iene (con focus sull’estradizione in Italia di Chico Forti) e il sogno Champions della Lazio (di scena su Canale 5 nel ritorno degli ottavi di finale contro il Bayern Monaco), fino alla consueta guerra dei talk del martedì sera tra È sempre cartabianca, Fuori dal Coro e diMartedì.


Potrebbe interessarti anche