Stasera tutto è possibile, "BiblioStep" con ospiti da urlo: De Martino ritrova la sua collega speciale

Nella terza puntata “BiblioStep” dello show di Rai 2 ci saranno anche Andrea Delogu e Lorella Boccia: tutti i giochi e gli sketch della prima serata di Rai 2

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Si apre una nuova settimana e si rinnova l’immancabile appuntamento con Stasera tutto è possibile. Oggi lunedì 15 aprile 2024 Stefano De Martino torna protagonista della prima serata di Rai 2 con quella che sarà la terza puntata stagionale – dal titolo "BiblioStep" – del suo game show all’insegna del varietà e del divertimento. Affiancato dai fedelissimi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, il conduttore si prepara ad accogliere all’Auditorium di Napoli una nuova carrellata di ospiti. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata.

Stasera tutto è possibile: le anticipazioni e gli ospiti

Dopo l’esordio da record di inizio mese, Stasera tutto è possibile torna in onda oggi lunedì 15 aprile 2024 per la terza puntata stagionale, intitolata "BIblioStep". Stefano De Martino conduce una nuova prima serata su Rai 2 all’insegna del comedy, tra giochi esilaranti, gag, sketch comici e tantissimi ospiti. Senza vincitori né vinti, l’unica regola da rispettare è quella della spensieratezza.

Gli ospiti della puntata di oggi che raggiungeranno il conduttore all’Auditorium di Napoli sono Andrea Delogu (collega e amica di De Martino, con il quale ha condiviso la conduzione di Tim Summer Hits), Lorella Boccia, Massimo Lopez e Nathalie Guetta. Quest’ultima è ormai di casa a STEP, ma anche per Andrea Delogu e Massimo Lopez si tratta di un ritorno: Lorella Boccia debutterà invece nello show di Rai 2.

Al fianco di De Martino, oltre all’immancabile Panda, la mascotte del programma animata da Francesco Garzia, ci saranno i fedelissimi "veterani" del programma Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, oltre a Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, mentre Vincenzo De Lucia si cimenterà nell’imitazione di Federica Sciarelli al timone della sua trasmissione Chi l’ha visto?.

Tra i vari giochi della nuova puntata, oltre all’immancabile quanto iconica "Stanza inclinata" con il suo pavimento inclinato a 22,5 gradi, si alterneranno nuove sfide come lo "Step Burger", lo "Speed Quiz" e "Alphabody", oltre alle novità di questa edizione "Rumori di mimo" e Dammi due mani".

Quando e dove vederlo (lunedì 15 aprile 2024)

Stasera tutto è possibile va in onda stasera in tv su Rai 2. Appuntamento in prima serata a partire dalle ore 21:20, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma RaiPlay, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche