Stasera in tv (28 agosto): Max Pezzali e Giuseppe Brindisi, il duo Mediaset contro le Paralimpiadi

Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata: dal nuovo film in Prima TV su La 5, ai talk Newsroom e Zona Bianca, fino al concerto CircoMax

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 28 agosto, che offrirà spunti interessanti per tutti i palati televisivi, dai talk, alla musica, passando per lo sport delle Paralimpiadi e diversi film interessanti.

Stasera in tv (27 agosto): CircoMax di Pezzali contro le Paralimpiadi

Su Rai Uno va in onda dramma tratto da una storia vera A un passo dalla verità, un thriller francese in prima visione tv, mentre su Rai 2 parte l’avventura delle Paralimpiadi, che stasera partiranno ufficialmente con la cerimonia d’apertura della manifestazione sportiva che terrà banco nel prime time della seconda rete fino all’8 settembre. Non è da meno anche Italia 1, con il proseguimento di Chicago Med, in prima TV con i nuovi episodi, ma non possiamo ignorare neanche il bellissimo concerto di Max Pezzali in esclusiva con CircoMax – Una notte di Hit.

Cosa vedere in tv martedì 27 agosto: Zona Bianca e Newsroom

Non mancherà ovviamente un po’ di informazione, che su casa Rai è rappresentata su Rai 3 con Newsroom, mentre in Mediaset è il momento di Rete 4 con una nuova puntata di Zona bianca guidata da Giuseppe Brindisi, l’unico talk invernale dell’emittente rimasto ‘acceso’ in estate. Nel caso ti piacciano invece i film, su 20 trovi il classico d’azione Pitch Black, su La 5 in prima TV vediamo invece in onda L’ assistente della star con Dakota Johnson.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi della serata


Potrebbe interessarti anche