Stasera in TV (26 agosto): Luca Zingaretti e Claudio Amendola, il duo Rai per travolgere Mediaset

I programmi da non perdere in prima serata lunedì 26 agosto: continua la corsa di Zelig su Canale 5, la tv di Stato punta su Nero a metà e sulla Grande Opera raccontata da Zingaretti

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Ti stai chiedendo cosa c’è da vedere stasera in TV? Scopri qui tutto il meglio della prima serata di oggi in chiaro, tra film spettacolari, serie TV e show musicali e non. Trova nella lista il programma giusto per te in onda lunedì 26 agosto in prime time.

Stasera in tv (26 agosto): Nero a metà contro Zelig

Lo scontro per gli ascolti in prime time vedrà la contrapposizione di due attori e comici molto amati della tv italiana. Su Canale 5 continuerà infatti la messa in onda delle repliche di Zelig, che con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada torna per l’estate in prima serata con la sua squadra di comici fatta di vecchie e nuove glorie. Rai 1 punta ancora tutto su Claudio Amendola, sperando che la messa in onda in replica della terza stagione di Nero a metà possa produrre risultati più incoraggianti di quelli finora ottenuti.

Cosa vedere in tv lunedì 26 agosto: La Grande Opera su Rai 3 e Squadra Speciale Cobra

Non mancano nemmeno proposte per chi ama il grande cinema, come il grande classico Shall We Dance? con Richard Gere e Jennifer Lopez, in n onda su Rete 4. Mentre per la quota azione e adrenalina troviamo il recente successo cinematografico di Operazione U.N.C.L.E. con Henry Cavill. Se sei invece appassionato di musica, potrebbe essere la serata giusta per te, grazie al nuovo speciale di Rai 3: La Grande Opera dall’Arena di Verona Nabucco presentata da Luca Zingaretti che, con la sua partecipazione straordinaria, accompagnerà il pubblico della terza rete alla scoperta del capolavoro di Giuseppe Verdi.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.


Potrebbe interessarti anche