Claudio Amendola, esplode l'amore con Giorgia Guglielman: chi la donna che ha 'cancellato' Francesca Neri

Sembra che l'attore non abbia dovuto cercare molto lontano per trovare il suo nuovo amore, trattandosi di una persona molto vicina a lui a lavoro

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Che Claudio Amendola e Francesca Neri non stiano più insieme era ormai di dominio pubblico, i fan però non si aspettavano che i due recuperassero così velocemente nella loro vita sentimentale. Tra i due è finita nel 2022, quando dopo 25 anni di matrimonio e la nascita del figlio Rocco, gli attori hanno deciso di rompere. Nessuno dei due è mai sceso troppo nei dettagli circa il loro divorzio, la stessa Francesca dichiarò in radio: "Non ho mai parlato del mio matrimonio, figurati se parlo della fine del mio matrimonio". Entrambi però sembrano guardare al futuro, Francesca già da tempo è stata paparazzata in compagnia di un uomo, tale Silvano Loia, responsabile acquisti in Rai Way. Ma sembra che anche Claudio non si sia mai dato per vinto, tanto da aver trovato la felicità con qualcuno incontrato sul set. Ecco i dettagli.

Le foto di Claudio Amendola con la nuova fiamma

L’attore non avrebbe infatti perso tempo, ritrovando la felicità tra le braccia di una nuova donna. La nuova fiamma risponde al nome di Giorgia Guglielman, che fine raffigurata proprio accanto a lui tra le pagine di Oggi. Ma chi è questa misteriosa figura? Sembra che Giorgia faccia la costumista, e sia ben 15 anni più giovane dell’attore. Sul rapporto tra i due ci sarebbero davvero pochi dubbi, soprattutto dato che dalle foto si vedono entrambi non solo passeggiare l’uno accanto all’altra, ma anche scambiarsi teneri abbracci e anche un bacio.

Chi è Giorgia Guglielman, la compagna di Claudio Amendola

Sembra che i due si siano conosciuti sul set dell’ultima fatica televisiva dell’attore: Il patriarca, e la loro storia vada avanti ormai da circa un anno e mezzo, cominciata sul set e proseguita poi al di fuori dell’ambito lavorativo. Sul set dovrebbero essere tutti al corrente della cosa, quindi lì hanno potuto vivere serenamente la loro relazione, ma Claudio e Giorgia hanno fatto di tutto per tener fuori i paparazzi dalla loro vita, anche uscite dal set in momenti diversi per non incuriosire i più sospettosi. Tra un set e l’altro la coppia sarebbe ormai abituata a concedersi momenti romantici nella cornice di Fregene, dove avrebbero anche trascorso le vacanze insieme, in una villa. Secondo persone vicine all’attore lui ora sarebbe molto più tranquillo e la ritrovata serenità sarebbe legata al fatto che l’ex moglie Francesca Neri sia uscita allo scoperto con la sua relazione. La notizia lo avrebbe spinto a vivere serenamente la sua relazione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche